annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo player, domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo player, domande

ciao a tutti sono un possibile nuovo player di uo dreams...
    gioco da un pò di anni a uo e la mia ultima esperienza è stata su un'altra shard italiana su runuo, dove ho finito il mio personaggio ma dove nn sono molto soddisfatto...

ci sono solo due cose x cui non so se fare il grande passo e venir qui:
    1)il premium...giocavo su altre shard gamesnet e me ne sono andato proprio dopo l'implemento di questa cosa, che chiamo cosa xkè sto cercando di essere educato e imparziale...ci saranno grandi differenze di gioco tra premium e non premium?
    i reward saranno cose che "faranno la differenza"?
    2)non ho molta voglia di tornare a macrare tutto da 0, dato che i settaggi e la salita delle skill qui sono identici all'altra shard dove giocavo, se do le prove che ilmio pg esiste con screen, nome utente e password ecc. potrei trasferirlo?
    potrei anche fare x un mese l'abbonamento premium così otterrei un pg avanzato,ma io lo vorrei con le mie caratteristiche...

convincetemi a restare raga, che mis embrate una bellissima comunity!

1) per i veteran reward dai un occhio a stratics, immagino che siano più o meno lo stesso : in genere sono cose per colorare o cavalcature particolari, non incidono nel pvp, sono solo belli da vedere, se ne fai a meno dubito che influisca.
    Del resto a parte il pg avanzato è tutto uguale e resterà così, a quanto dicono.
    2)sorry, ma credo che oltre il pg avanzato non ci siano trasfert di alcun tipo.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

mmm spero solo che resteràcosì veramente....
      cmq adesso sto tirando delle testate contro il muro per aver allenato il pg da un'altra parte...perchè l'ho fatto?
      (pensate che ho macrato anche poisoning, una delle skill + lente, e capirete che c'è grossa grisi!)

cmq mi è venuta in mente un'altra domanda:
      gli archer adesso che nn hanno armi elementali sono abbastanza svantaggiati rispetto ai war, e i bower sono praticamente disoccupati:
      nn possono creare niente di bello!
      la situazione che voi sappiate cambierà con le prossime release di runuo?

Commenta

Re: nuovo player, domande

Originally posted by Dupin
        ciao a tutti sono un possibile nuovo player di uo dreams...
        gioco da un pò di anni a uo e la mia ultima esperienza è stata su un'altra shard italiana su runuo, dove ho finito il mio personaggio ma dove nn sono molto soddisfatto...

ci sono solo due cose x cui non so se fare il grande passo e venir qui:
        1)il premium...giocavo su altre shard gamesnet e me ne sono andato proprio dopo l'implemento di questa cosa, che chiamo cosa xkè sto cercando di essere educato e imparziale...ci saranno grandi differenze di gioco tra premium e non premium?
        i reward saranno cose che "faranno la differenza"?
        2)non ho molta voglia di tornare a macrare tutto da 0, dato che i settaggi e la salita delle skill qui sono identici all'altra shard dove giocavo, se do le prove che ilmio pg esiste con screen, nome utente e password ecc. potrei trasferirlo?
        potrei anche fare x un mese l'abbonamento premium così otterrei un pg avanzato,ma io lo vorrei con le mie caratteristiche...

convincetemi a restare raga, che mis embrate una bellissima
        comunity!

Boh macrà un pg completo ce metti 3gg al max con l'aiuto di un amico...se sai macrare...i premium non anno nulla di così eclatante...avranno dei riconoscimenti particolari a lungo termine...ma niente di che...nada transfer

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

mmm spiegami come faccio ad arrivare a:

80 120 25

120 archery
          120 tactics
          120 anatomy
          120 fencing
          120 healing
          100 poisoning

in 3 gg e ti giuro che faccio il premium x almeno 5 giorni di fila!

Commenta

Quanto te ne sei andato (SU UC ) per colpa della "cosa" non avevi capito lo spirito dell'iniziativa...
            E purtroppo, questa tua frase:

in 3 gg e ti giuro che faccio il premium x almeno 5 giorni di fila!
            Mi fa capire che tutt'ora non hai capito con che spirito si fa.
            Il premium serve per farsi aiutare dalla community a coprire i molti costi.
            Il fatto di mettere limitazioni o dare bonus é solo 1 atto DOVUTO dall'impossibilità dell'utenza (a dire il vero della gente in genere, me compreso probabilmente) di riuscire a fare versamenti volontari (operazione tentata a lungo prima di arrivare alla situazione successiva).

Quindi, a prescindere dallo shard bello o meno, o dalla community bella o meno, sarebbe prima necessario che tu comprendessi come stanno realmente le cose se vuoi trovarti bene, cercando di eliminare un pò tutte le cavolate sentite e dette in merito, per toccare con le tue mani la bontà della cosa.

Purtroppo altri pagano per il divertimento altrui (é un dato di fatto), qui non ce la fanno + a pagare tutto da soli: con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne conseguono.

Per il resto, se quanto sopra viene accettato come discorso, su UOD non vi é nessuna intenzione di modificare bonus o limitazioni (come senso della cosa) anche xchè già così quasi si ripaga i costi di macchina, housing e di banda: se si riuscisse a pagare anche chi lo gestisce (un poco) non sarebbe nemmeno male.

Commenta

Re: Re: nuovo player, domande

Originally posted by Xanador

Boh macrà un pg completo ce metti 3gg al max con l'aiuto di un amico...se sai macrare...i premium non anno nulla di così eclatante...avranno dei riconoscimenti particolari a lungo termine...ma niente di che...nada transfer
              come si macra??? O_o

Commenta

up x alphonso

pagate stò premium che sono 4euri al mese,0.20centesimi al giorno che non è una cosa x avere bonus o cavolate simili,serve solo x aiutare con le spese chi ci fà divertire(oggi lò rinnovato speriamo si attivi subito..)

cmq. x i bonus sono quelli di stratics e ci sono anche dei bonus stat dopo molto tempo...

Commenta

Re: nuovo player, domande

Qua ci sono i rewards di OSI:

http://uo.stratics.com/content/misc/vetrewards.shtml

Commenta

Ho scritto giorni ma volevo scrivere mesi, cmq credevo di nn poter scrivere la shard di provenienza , tu come lo sai?

Io capisco che ci sono molti costi ma ci sono anche molti banner, molta pubblicità, e così via...e le altre comunità di questo tipo nn hanno pensato di mettere il premium...

capisco cmq xkè è stato fatto, e devo ammettere che, dopotutto, non mi sembra neanche sbagliato però...continua a non piacermi xkè pregiudica il gioco di molti...forse sarei disposto a pagare 8 mila lire al mese(nn mi comprerò una rivista...pazienza!)ma nn lo faccio xkè mis embra sbagliata la classificazione dei giocatori tramite questo...

Commenta

I rewards non incidono sulla potenza del tuo pg. Per il resto ti consiglio di spararti un paio di settimane qui, dopotutto sei tu che devi giudicare... scommetto che giudicherai in maniera positiva.

Mi dispiace per il megapg che avevi, ma non ci metterai tantissimo a replicarlo, il mercatino è fiorente e parecchia gente vende powerscroll a prezzi non altissimi.

Buon Divertimento !
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Re: Re: nuovo player, domande

Originally posted by Simonini

come si macra??? O_o
                        Dipende dalla skill, alcune le puoi macrare come al solito ( tipo le lavorative, ovviamente a scaglioni ), le altre devi eludere gli script anti macro.

Poi per il resto , io sono d'accordo per supportare una comunità ( perferisco dire un server ) che mi piace e con cui vado d'accordo, ed è proprio per questo che ho sottoscritto il premium e penso di rifarlo pure alla scadenza ( oltre che per i dye per i mobili, asd ).

Dupin, il fatto è che su questo shard non c'è alcun pregiudizio per i non premium ( come avviene invece, ad esempio su uoi ), ed è proprio per questo che io ho pagato anche volentieri : qua non è che se voglio ho il doppio di una skill di uno per forza.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

gli altri non lo fanno,difatti gli "altri" chiudono,gli altri stanno down x mesi interi,gli altri sukano

gli altri fanno le collette alla pizzata per rinnovare le makkine

le pubblicità i banner ecc. danno pokissimo,questo è il metodo migliore per sopravvivere e se tu fossi una persona matura nonchè un player maturo già lo avresti capito...

Commenta

Io capisco che ci sono molti costi ma ci sono anche molti banner, molta pubblicità, e così via...e le altre comunità di questo tipo nn hanno pensato di mettere il premium...
                            Si i banner aiutano un poco a colmare i buchi (purtroppo ancora troppo poco rispetto ai miti fine anni 90). Le altre community non lo so se non lo hanno pensato, o lo hanno pensato e non se la sono sentita, e se riescono ad introitare in altro modo (che ne so hanno degli sponsor, l'utenza gli compra migliaia di magliette e gadget vari, hanno Paperon De Paperoni che paga per tutti...).

Altre community hanno praticamente spento tutti i servizi free che avevano (compresi gli UO), altre sono sparite del tutto.

Mi pare anche che ve ne siano alcune che con donazioni spontanee riescono a stare in piedi.

Noi ci abbiam provato con le spontanee e non ha funzionato.
                            Con questa formula invece pare funzionicchiare.

Non c'é nulla di segreto o di strano in questa cosa, anche xchè é stata fatta praticamente con l'utenza la cosa ai tempi mi pare anche spiattellando i conti dei costi.

Questa cosa però non porta solo svantaggi: un esempio.
                            Li su UC, ad esempio, c'é il buon Athilias che paga per tutti.
                            Fino a quando il buon Athilias vuole (e speriamo per sempre), si gioca, poi basta.
                            Qui, anche se ALPHA prende una botta in testa, o se GN chiudesse, UODreams é in grado di seguitare a vivere e crescere in modo autonomo.

Commenta

lol nn te la auguro di certo la botta in testa!

cmq ho visto i veteran reward e le uniche cose che nn mi piacciono sono i vestiti della res fisica e i punti skill in + allo stat cap...xil resto li reputo molto belli..sempre che siano identici a quelli di osi.

aekold calmino, dai.

Commenta

Sto operando...
                              X