annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lootare a despice.. si puo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lootare a despice.. si puo?

se un mio compagno crepa a despice (secondo livello, tra gli ogre lord) perke nn mi fa prendere la sua armatura per salvargliela?

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

trammel o felucca?

Commenta

Originally posted by Thalamur
      trammel o felucca?

ogre lord... trammel.
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

E' stato inserito lo scripts ( da quello che mi è stato detto ieri ) che su Trammel ed Ilshenar da ora in poi non si possono più lootare corpi come su OSI .

Saluti .

Commenta

Ma dai ! Bella lì !
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Waywatchers

ogre lord... trammel.

nn e mia abitudine girare trammel

Commenta

Fai party col tuo amico e metti l'opzione che concede di lootare ai tuoi amici e dovrebbe funzionare (dovrebbe eh..)

Commenta

Originally posted by Splash
                E' stato inserito lo scripts ( da quello che mi è stato detto ieri ) che su Trammel ed Ilshenar da ora in poi non si possono più lootare corpi come su OSI .

Saluti .
                non ci credo!!!!
                e cosi' ce lo dici????
                let's party
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Shadow
                  Fai party col tuo amico e metti l'opzione che concede di lootare ai tuoi amici e dovrebbe funzionare (dovrebbe eh..)
                  ok grazie!

Ps: cmq magari la prox volta scrivetelo almeno sul sito.... ke questo si è perso un armatura da 4k....
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
                  X