se un mio compagno crepa a despice (secondo livello, tra gli ogre lord) perke nn mi fa prendere la sua armatura per salvargliela?
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
E' stato inserito lo scripts ( da quello che mi è stato detto ieri ) che su Trammel ed Ilshenar da ora in poi non si possono più lootare corpi come su OSI .
Originally posted by Splash E' stato inserito lo scripts ( da quello che mi è stato detto ieri ) che su Trammel ed Ilshenar da ora in poi non si possono più lootare corpi come su OSI .
Saluti .
non ci credo!!!!
e cosi' ce lo dici????
let's party
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Originally posted by Shadow Fai party col tuo amico e metti l'opzione che concede di lootare ai tuoi amici e dovrebbe funzionare (dovrebbe eh..)
ok grazie!
Ps: cmq magari la prox volta scrivetelo almeno sul sito.... ke questo si è perso un armatura da 4k....
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta