annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill + oggetti magici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill + oggetti magici

    mettiamo il caso che io abbia 95 alla skill tailoring
    e che trovassi 1 anello +5 tailor, lo indossassi!
    la mia skill andrebbe a 100 fittiziamente!
    ora io macrando (con l'anello indosso) avrei cmq incrementi di skill che mi permetterebbero di arrivare a 100 reale?

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    Posso dirti per esperienza personale che con meditation ha funzionato avevo l'oggetto che la alzava al cap ma comunque saliva..
    In ogni caso basta che provi a fare 0.1 e vedi subito no? (metti come nofitica che ogni 0.1 compaia la scrittina e sei apposto )

    Commenta


    • #3
      A me funziona con tutte le skill
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

      AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

      icq:106303187

      Commenta


      • #4
        cai cai Caiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        Arf arf arf

        Ma se te levi l'anello e macri???? -_- ti serve la skill piu' alta per macrare con item che altrimenti non potrsti fare??? Altrimenti toglilo e via....

        Commenta


        • #5
          esatto Kaori...
          cmq grazie a tutti.. ora provvedo!

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            Ma se ho 100 e uso quel benedetto anello +5 (cap a 100)
            arrivo fittiziamente a 105, o nn sale oltre il cap?
            se fosse la secodna ipotesi (come ho sentito) che senso hanno questi oggetti?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Vash
              Ma se ho 100 e uso quel benedetto anello +5 (cap a 100)
              arrivo fittiziamente a 105, o nn sale oltre il cap?
              se fosse la secodna ipotesi (come ho sentito) che senso hanno questi oggetti?
              Poter avere il cap oltre 700 ma non le skill oltre il loro cap, ni spiego meglio.

              Metti che hai gia' skill cap 700 con 7 skill a 100, ma vorresti avere ad esempio blacksmithy 110.

              Prendi un anello e un bracciale che ti alzano chesso' tinkering di 5 e 5 e fai scendere tinkering a 90, in modo che con i gioielli hai cmq 100,ma ora puoi alzare black a 110.

              Capito?

              Commenta


              • #8
                Una domandini....
                ... se con bracciale si arriva a 100 in mining questo valore è sufficiente per estrarre la sabbia??

                Mi spiego meglio:
                ipotiziamo che arrivo a 100 in mining, compro e leggo il libro dell'estrazione della sabbia e poi, macrando altre skill, porto mining a 90. Avendo gioielli che mi portano mining nuovamente a 100 posso estrarre la sabbia? o se abbasso mining a 90 e come se non avessi letto il libro???

                Grazie per la risposta

                Commenta

                Sto operando...
                X