annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spell, Vortex.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    il mago casta da fermo?si
    il war colpisce in corsa?si
    dovete imparare ad usare i pg?si
    dovete cerkare di farli esprimere al massimo?si

Dovete finire di rompere le palle e lamentarvi?SI
    Ma lol

Cmq per non fare lisciare il war ci sono alcuni modi, gli anni di gioco temprano
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Se parli con me, ne ho due maghi.

Li sforno ocme il pane
      no, dicevo a waywatchers.

cmq. era ironico il post e ci stava bene subito dopo il suo, solo che hai postato tu in mezzo... ghgh
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Aekold
        [B]il mago casta da fermo?si
        il war colpisce in corsa?si
        dovete imparare ad usare i pg?si
        dovete cerkare di farli esprimere al massimo?si

il mago i muove 20 secondi con il mirino della spell? si

il war colpise in corsa? si quando riesce a stare parallelo (cosa abbastanza difficile)

dovete cercare di farli espimere al massimo? si, dico solo che guardando i settagi di ora il mago è virtualmente il miglior pg (e il piu semplice da macrare) che ci si possa fare, il mago è tutto macrabile il warrior NO, il warrior in pvm è una mezza pippa? direi di si visto che ecceto a destard dove le evocazioni non servono a un caxxo subisce sempre per tempi di cura ASSURDI e velocità nel colpire ECCESIVAMENTE lenta.

il mago con una fottutissima skill (magery) puo tutto, curarsi meglio dei COGLIONI che si alzano healing RESSARE piu facilmente dei COGLIONI che alzano healing, curarsi dal poison più facilmente di quei COGLIONI che alzano healing, senza contare che nella stessa magery vi è tutto l'aspetto combat (flame, energy bolt, explosion ecc. ecc.) e l'aspetto evocazioni.

poi i settagi vanno benissimo.
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Ma lol

Cmq per non fare lisciare il war ci sono alcuni modi, gli anni di gioco temprano

hehehe solo che se ogni volta devi stare attento a daley e cose simili quando magery qui funge in auto è un suicidio O.o
          Declino [The Grinch]

Commenta

vediamo di stare calmi
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Allanon

o scusi grande saggio

a una domanda... un tamer se vuole fare un po' di pvp che ci va con un micio?
              siamo stati una sera intera ad aspettarvi fuori casa a Despice ... non credo tu o voi possiate puntare il dito su qualcuno ...
              [AF]Buscetta
              A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Nightmare

seba io sto contestando il fatto che casta vortex da dentro, non il fatto che non esce dalla casetta, per quello lo capisco ma e' il castare vortex da dentro dietro al muro una lamerata, converrai.
                hai ancora bisogno di esperienza , non ti credere che se ti rintani dentro casa Chiusa a Chiave sei al sicuro .. provare per credere ... ma visto che non sei capace allora e' BUG ...

Troppe pagnotte devi magna' ...
                [AF]Buscetta
                A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Desseloch

siamo stati una sera intera ad aspettarvi fuori casa a Despice ... non credo tu o voi possiate puntare il dito su qualcuno ...
                  l'unica volta che ti ho visto da un po di tempo c'eri quando ervamo 3 vs 10 ti ricordi che chi ha iniziato la storia dello slogg in casa ecc. sono stati i mafia e compagnia bella.
                  Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

l'unica volta che ti ho visto da un po di tempo c'eri quando ervamo 3 vs 10 ti ricordi che chi ha iniziato la storia dello slogg in casa ecc. sono stati i mafia e compagnia bella.
                    bha .. sei sicuro

Cmq nessuno puo' puntare il dito' , NESSUNO.

L'unico che puo' e' DIO , e nemmeno lui lo fa!!!

Non so se me so spiegato.

- Time To Frag -

Commenta

io può...

cmq. i pg si makrano tutti allo stesso modo,basta saperlo fare.

il pvp è ben bilanciato,stà a te trovare il miglior set x il tuo pg e riuscire a combattere in modo decente,è ovvio che tu ti fossilizzi con un pg il quale dopo averci giocato per diverso tempo noti che non è il massimo ma continui ad usarlo,non è colpa mia nè dle server sei sei "tonto"

ti spiego subito...

io avevo un pg mago puro(mage-eva int-ress-medi-focus a 120+inscription a 100)105str-10dex-110int

all'inizio mi trovavo molto bene,mage vs mage era potente,ma quando mi trovavo a dover combattere contro molti pg subivo(avevo anche win98 col cui andavo la metà di tutti,adesso ho risolto per fortuna e corro normale)ma cmq. era un pg principalmente per 1vs1 e con focus che non serviva moltissimo(l'aevo messa perchè avevo 10dex)piano piano ho testato e lò modificato rendendolo + vicino al mio stile di gioco e diventanto un pg migliore se usato da me.

Questo per farti capire che non esiste il pg definitivo e che cmq. con il tuo pg avrai sempre qualcuno che potrai segare in maniera + facile di altri,le cose vanno testate e testate per bene,utilizzare il pg al massimo,con le skill al massimo e contro avversari forti e poi si può esprimere un "giudizio"

Dato che io ho testato molto posso dire che il pvp è equilibrato e che quando si crepa contro l'avversario non bisogna urlare allo "sgravo" o chiamatelo "settaggio sbagliato",ma vanno prima presi in considerazione diversi fattori.

un war puro con la sola healing è sicuramente svantaggiato,delay di cura alto,pokissima capacità difensiva,allora stà a te capire come "aggiustarlo" in modo da renderlo competitivo.

per quelli che dicono che il mage a mostri fà paura...non è vero,consumo di reag elevato,vortex che contro alcuni mostri sono "inutili" e contro altri fanno pokissimi danni..sicuramente non è il miglior pg per andare a mostri

concludo dicendo che il war qui è fortissimo se settato per bene e se usato da mani esperte,io ancora non ho un war perkè preferisco essere mono-pg e sinceramente col war sgraverei troppo

Commenta

Originally posted by Desseloch

Io non c'ero peccato.....

cmq il fatto che il mago sia un tipo di personaggio da poter usare in pvp e in pvm (abbastanza facilmente in quest'ultimo caso) è vero

Commenta

Basta ora, i settaggi sono perfetti così!!
                          Ricordo che lo skillcap è di 700 e nulla vieta ad un war di alzare MAGERY per usufruire di quelle magie tanto potenti...
                          Quindi ognuno si costruisce il proprio pg dopo l'esperienza come io ho cambiato e sto cambiando sempre le skill secondarie per trovare una combinazione efficace!

E poi ti spiego perchè Seba al torneo usa WetWilly... perchè al torneo difficilmente un mago potrà mai vincere.

Ci sono pro e ci sono contro, ci sono tante skill e nn c'è una combinazione ASSOLUTA e INVINCIBILE!
                          Quindi rilassatevi e modellate il vostro pg come meglio volete è inutile lamentarsi delle proprie scelte.

Mentre voi vi lamentate di ste scemenze c'è gente (IO) che ha bruciato la scheda amdre e nn può giocare con sto muletto sgarrupato... pensate anche a chi sta peggio di voi ^_^''

BYEZ

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                            aggiungo anche :

Il mago finisce il mana e combatte ancora?no
                            il war? si

oltretutto per curarti basta che ti bevi una pozza.
                            non voglio spezzare una lancia a favore di questo discorso bagiano dello sgravo, però ti faccio notare che con i settaggi di meditation e focus che ci sono, a 0 mana è dura rimanerci : io col warlock ( e ho 50 di int, 100 focus e 48 medi , quindi non valori incredibili per la rigenerazione di mana ) è veramente molto raro che rimanga a secco secco, e mi si ricarica di brutto, non oso pensare il mago con 100 medi e int più alta.
                            Inoltre le pozze str curano in media 20 pti a botta ogni 10 secondi, quindi non è che per curarsi basta bere la pozza, a meno che tu non parli del veleno e quello è diverso ancora.
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

meditation a 100 nn e' questo mostro di rigenerazione... ce l'ho praticamente da quando ho cominciato a giocare su questo shard e capita di voler castare incantesimi importanti ed essere a secco per aver castato quei due famossisssimi potentisssssimi vortex...
                              Confermo quello che hanno gia' detto sopra, cioe' che i vortex contro (molti) tipi di mostri sono inutili...
                              Su Drl4th:
                              Lelariol (guerriero)
                              Su UODreams:
                              Tamerlain (mago)
                              Su Anarchy Online:
                              Lelariol (agent)
                              Su SWG:
                              Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                              Su Lineage 2
                              Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Originally posted by Tef Siil

non voglio spezzare una lancia a favore di questo discorso bagiano dello sgravo, però ti faccio notare che con i settaggi di meditation e focus che ci sono, a 0 mana è dura rimanerci : io col warlock ( e ho 50 di int, 100 focus e 48 medi , quindi non valori incredibili per la rigenerazione di mana ) è veramente molto raro che rimanga a secco secco, e mi si ricarica di brutto, non oso pensare il mago con 100 medi e int più alta.
                                Inoltre le pozze str curano in media 20 pti a botta ogni 10 secondi, quindi non è che per curarsi basta bere la pozza, a meno che tu non parli del veleno e quello è diverso ancora.
                                il mio mago ha 110 medit e 100 focus ( 110 int ) e dopo aver lanciato 2 vortex ( e averlo portato a 0 mana ) ci mette una decina di secondi di meditazione attiva a riportarlo a 100.
                                10 secondi in cui deve stare fermo. Certo, può anche usare la passiva, però i tempi aumentano.... E' ovvio che in pvp non usi magie che ti prosciugano totalmente il mana ( a parte magari il flamestrike ), però alla lunga il problema può farsi sentire.
                                Le pozze sono per i casi di emergenza.
                                Cmq. come dicono tutti i settaggi sono equilibrati, visto che su osi non ci sono solo maghi a pkappare.
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X