annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spell, Vortex.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    mi fate ridere...

ma perkè voi cosa fate???sempre a spalare ***** sugli altri,ma voi quando siete a pochi hp o in inferiorità numerica,cosa diavolo fate???

ognuno gioca come gli pare...se xana è a pochi hp deve morire x rendervi felici???se seba è 1vs10 deve uscire per farvi contenti???

vi lamentate dei vortex...e voi che fate pvp con i ww???

io vedo soltanto una cosa..vi lamentate quando subite un torto da qualcuno più furbo di voi...ma non vi ho mai visto lamentarvi per cose che avete fatto

STATE ZITTI!!!

perfavore
    Cosa faccio quando ho pochi hp? di solito o muoio o provo a curarmi di certo non mi recallo xche nn sono mago e non scappo in casa xche ce l'ho a umbra indi inferiorita numerica uhm dipende da quanto, certo se sono in 3 vs 1 scappo.

Ma ti rendi conto di cosa dici? allora l'osservazione su xanador era in modo ironico, fa bene a scappare se non pensa di farcela, e riguardo a seba io sto contestando il fatto che casta vortex da dentro, non il fatto che non esce dalla casetta, per quello lo capisco ma e' il castare vortex da dentro dietro al muro una lamerata, converrai.

In 1 mese che son qua e ti assicuro che di pvp li ho fatti non ho mai avuto un white wyrm "in squadra" siamo sempre stati semplici pg.
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Allanon

a una domanda... un tamer se vuole fare un po' di pvp che ci va con un micio?
      mi dispiace... per ora mi dedico esclusivamente la minaggio di ores.
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Allanon

a una domanda... un tamer se vuole fare un po' di pvp che ci va con un micio?
        un tamer non fa pvp Ma siamo seri, dai... scomettiamo che si mi facessi trasferire dal mio pg tamer 2/3 wyrm o quanti cavolo ne posso tenere e iniziassi a pkappare con quelli col mio pg warlock , sarebbero tutti sul forum a insultarmi e darmi del lamer prechè io non so pvppare, uso i draghi ecc ecc ?

Secondo te, perchè non sono permessi pets nei tornei vari ?

Cmq , prima quando dicevo incantesimi ad area, mi riferivo anche a vortex e similia, in quanto colpiscono in un'area : che poi siano evocazioni e che propriamente quelli ad area sono chain lighting, meteor swarm, earthquake e similia è un altro discorso.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Waywatchers
          attualmente non è esagerato il settagio dell'energy vortex?
          missa pochissimo, se ne possono castare 2/3 non attaca chi è in party ha una media di 20 danni a colpo.
          in pvp mi sembra eccesivamente sgravato, un mago attualmente casta in frag tutti i vortex che puo poi aspetta che questi killino i pg nemici; mi sembra una vaccata sinceramente, se poi confrontiamo il vortex al ravenant ci accorgiamo della ridicolità della cosa, ravenant si fizza molto di più dell'energy vortex, se ne puo castare uno solo, con un singolo bersaglio, missa in un modo a dir poco assurdo (su 4 colpi ne entrerà si e no 1 da 12-18 danni)
          si dispella molto più velocemente del vortex e come il suo bersaglio muore anche esso si auto dispella (molto più probabile che si dispelli prima della morte del bersaglio).

per 9 schifosissimi mana mi sembra una differenza troppo marcata.

L'energy vortex è stato già modificato in una release , dubito che lo rimodifichino .....

In quanto a differenza con il revenant devi calcolare che con il vortex puoi scappare via ed evitare il problema , mentre con la magia da necromante devi camminare lento x non farlo teleportare su di te , questo implica che oltre al danno del summon stesso , un war puoò tranuillamente colpire l'avversario senza che esso possa scappare..........

Riguardo il fizz , dipende dall'anatomy , ed il vortex è molto più veloce , di conseguenza non riesci a capire che magari ti ha colpito fizzando .....

Con il vortex puoi castare vortex precastandolo e dispellandolo , con il revenant non puoi farlo una volta castato su di te , altrimenti ti killa

Il vortex colpisce senza target , devi castarlo a terra sperando che faccia il suo dovere , il revenant colpisce target predefinito .....

E ci sono tante altre differenze che forse non hai notato ma che non rendono sgravata la cosa......

Ciao

Commenta

Re: Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Splash

L'energy vortex è stato già modificato in una release , dubito che lo rimodifichino .....

In quanto a differenza con il revenant devi calcolare che con il vortex puoi scappare via ed evitare il problema , mentre con la magia da necromante devi camminare lento x non farlo teleportare su di te , questo implica che oltre al danno del summon stesso , un war puoò tranuillamente colpire l'avversario senza che esso possa scappare..........

Riguardo il fizz , dipende dall'anatomy , ed il vortex è molto più veloce , di conseguenza non riesci a capire che magari ti ha colpito fizzando .....

Con il vortex puoi castare vortex precastandolo e dispellandolo , con il revenant non puoi farlo una volta castato su di te , altrimenti ti killa

Il vortex colpisce senza target , devi castarlo a terra sperando che faccia il suo dovere , il revenant colpisce target predefinito .....

E ci sono tante altre differenze che forse non hai notato ma che non rendono sgravata la cosa......

Ciao

il ravenant mago o warrior anche se stanno fermi toglierà si e no 1/3 degli hp totali al bersaglio, il vortex se non scappi ti sega matemamticamente. e mi pare una bella differenza.

poi il mana di un mago è con il setaggio di skill attuali quasi infinito, dai è assurdo che un mago faccia due vortex mediti un nano secondo e casti tutto quello che vuole.
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Per quanto riguarda il vortex credo sia giusto così, magari colpisce troppo (ti fa due danni insieme, forse troooopa velocita ^^').

Per quanto riguada il bug l'unico è che lo castano dagli angoli dell'edificio, ma nn è tutto questo dramma potrebbero castarlo dalla porta ma vabbè magari verrà aggiustato

Per il recall, no Gotrek ti sbagli, ci si può recallare se si è stati attaccati. Non puoi se invece sei il primo che attacca.

Per tutti... e perchè rimanete attorno alla casetta a prendervi vortex? è una tattica, lamer bella o tutto quello che volete (a me sta sul cazz ma è personale :P) ma è pur sempre colpa vostra. Se rimanete lontani le cose cambiano.

Per le case a bucca... chiamerei un impresa di demolizioni nn le riesco proprio a sopportare... ma immagino che nn ci sia niente da fare a proposito...
              anche se per ragionamento se le case nn le posso mettere nelle città con guardie nn le dovrei poter mettere nemmeno nelle città senza le guardie... nn vedo la differenza...

PS: nn divertitevi troppo! io torno il prima possibile se trovo una ***** di motherboard... -_-

Commenta

Originally posted by Vash
                Per quanto riguarda il vortex credo sia giusto così, magari colpisce troppo (ti fa due danni insieme, forse troooopa velocita ^^').

Per quanto riguada il bug l'unico è che lo castano dagli angoli dell'edificio, ma nn è tutto questo dramma potrebbero castarlo dalla porta ma vabbè magari verrà aggiustato

Per il recall, no Gotrek ti sbagli, ci si può recallare se si è stati attaccati. Non puoi se invece sei il primo che attacca.

Per tutti... e perchè rimanete attorno alla casetta a prendervi vortex? è una tattica, lamer bella o tutto quello che volete (a me sta sul cazz ma è personale :P) ma è pur sempre colpa vostra. Se rimanete lontani le cose cambiano.

Per le case a bucca... chiamerei un impresa di demolizioni nn le riesco proprio a sopportare... ma immagino che nn ci sia niente da fare a proposito...
                anche se per ragionamento se le case nn le posso mettere nelle città con guardie nn le dovrei poter mettere nemmeno nelle città senza le guardie... nn vedo la differenza...

PS: nn divertitevi troppo! io torno il prima possibile se trovo una ***** di motherboard... -_-

non è un bug, casta il vortex in casa e poi lo banna...
                a mio avviso il vortex è esagerato, in uno vs uno il warrior non riesce a segare il vortex da solo figuriamoci con un mago che flamme ecc. in più, poi il miss dei warrior, io con 110 colpisco un mago una volta su due, dopo fue colpi e sprecati 50 mana per fargli le mosse speciali da 20hp torna a 100 senza fizzare con due greater heal, mi sembra una presa per il sedere.
                Declino [The Grinch]

Commenta

io non sono un saggio però non stò a frignare come un bambino viziato su un forum perkè zioseba mi ha castato il vortex da dentro casa...

ogni giorno leggo su questo forum rosikate o simil-rosikate,secondo me voi siete "semplicemente" malati,pensate a giocare con il vostro stile e non aprite tread di lamentele sul forum(ammenochè non sia per qualcosa di veramente serio)inquinate il forum rendendolo illeggibile

intanto propongo di aprire un forum "A Domanda Risponde" così da smaltire tutti quei tread dove si domandano varie stronzate già chieste in passato

diamo una pulita al generale perchè mi sono rotto di dovermi cercare i tread che mi interessano

Commenta

Questi sono i settaggi di OSI..se non vanno bene saranno cambiati...inutile lamentarsi...come lo strangle che verrà modificato...ma mica sto su forum a lamentamme...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

io non mi sono lamentato, ho fatto una mia costatazione, poi chi ha frainteso i toni del post sono stati altri.
                      che un mago vinca usando il vortex non me ne frega un cavolo, mi interessa che le classi siano veramente equilibrate,
                      obiettivamente, un mago a 120 fizza? no
                      un warrior con 120 nella combat liscia? si
                      un mago ha una spell con un daley di cast di circa 3 secondi che cura 50-60pf a botta? si
                      un warrior per curarsi 60hp ci mette lo stesso tempo? no

andiamo avanti?

un warrior se lo svuota un dungeon? no
                      un mago? si...
                      Declino [The Grinch]

Commenta

Io con il mio warrior liscio anche con 120 sword 120 anatomy e 120 tactics
                        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

fatti il mago
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

il mago casta da fermo?si
                            il war colpisce in corsa?si
                            dovete imparare ad usare i pg?si
                            dovete cerkare di farli esprimere al massimo?si

Dovete finire di rompere le palle e lamentarvi?SI

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                              fatti il mago
                              Se parli con me, ne ho due maghi.

Li sforno ocme il pane
                              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

aggiungo anche :

Il mago finisce il mana e combatte ancora?no
                                il war? si

oltretutto per curarti basta che ti bevi una pozza.
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X