Originally posted by Aekold
mi fate ridere...
ma perkè voi cosa fate???sempre a spalare ***** sugli altri,ma voi quando siete a pochi hp o in inferiorità numerica,cosa diavolo fate???
ognuno gioca come gli pare...se xana è a pochi hp deve morire x rendervi felici???se seba è 1vs10 deve uscire per farvi contenti???
vi lamentate dei vortex...e voi che fate pvp con i ww???
io vedo soltanto una cosa..vi lamentate quando subite un torto da qualcuno più furbo di voi...ma non vi ho mai visto lamentarvi per cose che avete fatto
STATE ZITTI!!!
perfavore
mi fate ridere...
ma perkè voi cosa fate???sempre a spalare ***** sugli altri,ma voi quando siete a pochi hp o in inferiorità numerica,cosa diavolo fate???
ognuno gioca come gli pare...se xana è a pochi hp deve morire x rendervi felici???se seba è 1vs10 deve uscire per farvi contenti???
vi lamentate dei vortex...e voi che fate pvp con i ww???
io vedo soltanto una cosa..vi lamentate quando subite un torto da qualcuno più furbo di voi...ma non vi ho mai visto lamentarvi per cose che avete fatto
STATE ZITTI!!!
perfavore
![Big Grin](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/biggrin2.gif)
Ma ti rendi conto di cosa dici? allora l'osservazione su xanador era in modo ironico, fa bene a scappare se non pensa di farcela, e riguardo a seba io sto contestando il fatto che casta vortex da dentro, non il fatto che non esce dalla casetta, per quello lo capisco ma e' il castare vortex da dentro dietro al muro una lamerata, converrai.
In 1 mese che son qua e ti assicuro che di pvp li ho fatti non ho mai avuto un white wyrm "in squadra" siamo sempre stati semplici pg.
Commenta