annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda spell, Vortex.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda spell, Vortex.

attualmente non è esagerato il settagio dell'energy vortex?
    missa pochissimo, se ne possono castare 2/3 non attaca chi è in party ha una media di 20 danni a colpo.
    in pvp mi sembra eccesivamente sgravato, un mago attualmente casta in frag tutti i vortex che puo poi aspetta che questi killino i pg nemici; mi sembra una vaccata sinceramente, se poi confrontiamo il vortex al ravenant ci accorgiamo della ridicolità della cosa, ravenant si fizza molto di più dell'energy vortex, se ne puo castare uno solo, con un singolo bersaglio, missa in un modo a dir poco assurdo (su 4 colpi ne entrerà si e no 1 da 12-18 danni)
    si dispella molto più velocemente del vortex e come il suo bersaglio muore anche esso si auto dispella (molto più probabile che si dispelli prima della morte del bersaglio).

per 9 schifosissimi mana mi sembra una differenza troppo marcata.
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Da quello che ho visto il vortex non attacca i pg...almeno su trammel,non attacca nessun pg non quelli che sono nel party.

Commenta

Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Waywatchers
      attualmente non è esagerato il settagio dell'energy vortex?
      missa pochissimo, se ne possono castare 2/3 non attaca chi è in party ha una media di 20 danni a colpo.
      in pvp mi sembra eccesivamente sgravato, un mago attualmente casta in frag tutti i vortex che puo poi aspetta che questi killino i pg nemici; mi sembra una vaccata sinceramente, se poi confrontiamo il vortex al ravenant ci accorgiamo della ridicolità della cosa, ravenant si fizza molto di più dell'energy vortex, se ne puo castare uno solo, con un singolo bersaglio, missa in un modo a dir poco assurdo (su 4 colpi ne entrerà si e no 1 da 12-18 danni)
      si dispella molto più velocemente del vortex e come il suo bersaglio muore anche esso si auto dispella (molto più probabile che si dispelli prima della morte del bersaglio).

per 9 schifosissimi mana mi sembra una differenza troppo marcata.
      Questo a seguito di quello successo ieri sera? hihihi

Intanto ringrazio il templare che con il suo loot mi ha donato lo skull del champ di Ish...
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Se sei da solo contro molti é ovvio che parti con una magia ad "area" ; che colpisca e faccia molto male.
        cmq, possibile che non abbiate un mago per dispellarlo ??
        A parte il fatto che cmq in un pvp ( 1vs1 ) trovarsi contro un energy vortex vuol dire che si è data mezz'ora per castarlo al tuo nemico...
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Se sei da solo contro molti é ovvio che parti con una magia ad "area" ; che colpisca e faccia molto male.
          cmq, possibile che non abbiate un mago per dispellarlo ??
          A parte il fatto che cmq in un pvp ( 1vs1 ) trovarsi contro un energy vortex vuol dire che si è data mezz'ora per castarlo al tuo nemico...
          si ma una magia ad area può essere il chain lightin e il meteor swarm non il vortex

Commenta

Contate anche che il costo in mana di un vortex è parecchio elevato, ne lanci 2 e poi? stai lì a meditare tranquillamente?

Inoltre non confrontiamo le magie dei necro con le magie da mago, quelle del necro sono magie di supporto, in quanto il necro è di solito un warrior. Le spell di magery invece sono le uniche armi che ha un mago ( di solito -_-' asd ) è ovvio che possono essere più devastanti.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Gothrek

Questo a seguito di quello successo ieri sera? hihihi

Intanto ringrazio il templare che con il suo loot mi ha donato lo skull del champ di Ish...
              Se per quello che e' successo ieri sera intendi quando sorano stava rinchiuso in una casetta MURATA e da dentro(quindi senza visuale dei target) castava vortex fuori suppongo di si.

A proposito non e' un bug il sopra citato? Mi sembra un po impossibile che con un muro nel mezzo si possa targhettare fuori dalla casa no? pero vabbe non lo correggete senno sorano nn sa + come vincere quando e' la dentro
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Re: Re: Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Nightmare

Se per quello che e' successo ieri sera intendi quando sorano stava rinchiuso in una casetta MURATA e da dentro(quindi senza visuale dei target) castava vortex fuori suppongo di si.

A proposito non e' un bug il sopra citato? Mi sembra un po impossibile che con un muro nel mezzo si possa targhettare fuori dalla casa no? pero vabbe non lo correggete senno sorano nn sa + come vincere quando e' la dentro
                Si mi riferisco a quando eravate in 5 li fuori e io in ress e lui, per il resto precastava e castava dalle scale quando io avvelenavo di deadly mica da oltre il muro.

Meno male che la serata mi è andata meglio con InVuLnErAbLeZ aggiungendo un bel teschietto champion lootato al templare. Con il red ieri le ho prese di santa ragione anche perchè speedy è un pg da 1 vs 1 contro 3 o 4 è carne da macello.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: domanda spell, Vortex.

Originally posted by Gothrek

Si mi riferisco a quando eravate in 5 li fuori e io in ress e lui, per il resto precastava e castava dalle scale quando io avvelenavo di deadly mica da oltre il muro.

Meno male che la serata mi è andata meglio con InVuLnErAbLeZ aggiungendo un bel teschietto champion lootato al templare. Con il red ieri le ho prese di santa ragione anche perchè speedy è un pg da 1 vs 1 contro 3 o 4 è carne da macello.
                  Si a volte castava dalle scale ma altre volte, castava da dietro il muretto centrale o da dietro il muro accanto alla porta. Dai speedy spesso fa cosi, poi quando la gente scappa dai vortex se non e' mago esce e fa corp por, ma almeno sulle scale per castare i vortex dovrebbe venire in modo da essere se non altro targhettabile dalle spell anche nostre no? cosi di cosa sa il pvp? lui sta rintanato in casa e casta vortex fuori, ho capito che quando lui ha pochi hp da qualche parte deve rifugiarsi ma si finisce sempre intorno a quella casetta oddio meglio di xanador che quando ha pochi hp si recalla direttamente
                  Nightmare - Ex Player UoD
                  Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                  Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: domanda spell, Vortex.

Si a volte castava dalle scale ma altre volte, castava da dietro il muretto centrale o da dietro il muro accanto alla porta. Dai speedy spesso fa cosi, poi quando la gente scappa dai vortex se non e' mago esce e fa corp por, ma almeno sulle scale per castare i vortex dovrebbe venire in modo da essere se non altro targhettabile dalle spell anche nostre no? cosi di cosa sa il pvp? lui sta rintanato in casa e casta vortex fuori, ho capito che quando lui ha pochi hp da qualche parte deve rifugiarsi ma si finisce sempre intorno a quella casetta oddio meglio di xanador che quando ha pochi hp si recalla direttamente
                    guarda preferisco Xanador che si recalla a Seb che si rintana in casa e casta solo vortex

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: domanda spell, Vortex.

Io solitamente preferisco morire che scappare a casa, o meglio non sono mai corso a casa, ma è una scelta personale.

Cmq non ci può recallare se sei sotto attacco.

Per il resto pvp non è un acronimo a caso ma lo è di player vs player senza S finale, il che significa un confronto io contro di te, il resto, sono ganghe. Quindi pvp ha un signicato specifico che nulla c'entra con il fatto che noi possiamo essere in 5 con 3 o viceversa.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

mi fate ridere...

ma perkè voi cosa fate???sempre a spalare ***** sugli altri,ma voi quando siete a pochi hp o in inferiorità numerica,cosa diavolo fate???

ognuno gioca come gli pare...se xana è a pochi hp deve morire x rendervi felici???se seba è 1vs10 deve uscire per farvi contenti???

vi lamentate dei vortex...e voi che fate pvp con i ww???

io vedo soltanto una cosa..vi lamentate quando subite un torto da qualcuno più furbo di voi...ma non vi ho mai visto lamentarvi per cose che avete fatto

STATE ZITTI!!!

perfavore

Commenta

Originally posted by Aekold
                          mi fate ridere...

ma perkè voi cosa fate???sempre a spalare ***** sugli altri,ma voi quando siete a pochi hp o in inferiorità numerica,cosa diavolo fate???

ognuno gioca come gli pare...se xana è a pochi hp deve morire x rendervi felici???se seba è 1vs10 deve uscire per farvi contenti???

vi lamentate dei vortex...e voi che fate pvp con i ww???

io vedo soltanto una cosa..vi lamentate quando subite un torto da qualcuno più furbo di voi...ma non vi ho mai visto lamentarvi per cose che avete fatto

STATE ZITTI!!!

perfavore

o scusi grande saggio

a una domanda... un tamer se vuole fare un po' di pvp che ci va con un micio?
                          Ultima modifica di drujma; 02-09-2003, 12:04.

Commenta

Originally posted by Allanon
                            o scusi grande saggio
                            Non sara' il piu' saggio ma stavolta l'ha detta giusta UOCrying sto shard zio lol

Originally posted by Allanon
                            a una domanda... un tamer se vuole fare un po' di pvp che ci va con un micio?
                            Si fa un pg che non sia da PVM???? Azzardo un ipotesi.... Che volete un pg che fa i migliori mostri da solo e poi se ne va anche a segare PG con la stessa potenza???

Commenta

Originally posted by Kaoru

Non sara' il piu' saggio ma stavolta l'ha detta giusta UOCrying sto shard zio lol

Si fa un pg che non sia da PVM???? Azzardo un ipotesi.... Che volete un pg che fa i migliori mostri da solo e poi se ne va anche a segare PG con la stessa potenza???

mmh...non è per contraddirti ma un mago ha +o. le stesse potenzialità di un tamer.

scusa ma che ha detto di giusto?

Commenta

Sto operando...
                              X