quando arriva? visto che la situazione si sta facendo pesante e c'è gente che paga un certo tipo di servizio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
continui down, la ram che ci avevano promesso?
Comprimi
X
-
ACCIDENTI! nn è possibile ke nello stesso giorno, 2 volte vado a draghi e sul + bello crasha il servr!!! OOOOO
Gn ke fai????? e comprate sto blocco di ram e finiamola con sto lag!!!
nn si puo giokare copsiii! e io ho anke sannciato per il premium gul, volgio un servizio decente!
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
ebbasta.... salva ogni mezz'ora, non è che perdete 15 giorni di gioco.... ammazza che stress, pure su osi i server cadono, non è solo gamesnet.
Visto che non sono io a pagargli la ram non mi sembra il caso di stare ad abbaiare... e anche per i premium, un minimo di rispetto per chi lavora per farci giocare.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Marty
x gli altri: stasera ci stava un film cosi bellino su Raiuno... il Pesce Innamorato... potevate guardarlo no? Piuttosto che stare qui a farvi il sangue amaro...Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
tanto lo so che fai finta... in verità sei un figlio del demon..ehmm...dello spamm
x gli altri: stasera ci stava un film cosi bellino su Raiuno... il Pesce Innamorato... potevate guardarlo no? Piuttosto che stare qui a farvi il sangue amaro...
Commenta
Commenta