annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

continui down, la ram che ci avevano promesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• continui down, la ram che ci avevano promesso?

quando arriva? visto che la situazione si sta facendo pesante e c'è gente che paga un certo tipo di servizio...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ACCIDENTI! nn è possibile ke nello stesso giorno, 2 volte vado a draghi e sul + bello crasha il servr!!! OOOOO
      Gn ke fai????? e comprate sto blocco di ram e finiamola con sto lag!!!

nn si puo giokare copsiii! e io ho anke sannciato per il premium gul, volgio un servizio decente!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Pienamente d'accordo!!!

Non si puo Giocare in una Shard dove non sai se la fatica che stai facendo alla fine vada persa inutlimente..........

Sta diventano davvero palloso!!!

Fate qualkosa pls!!

Commenta

ebbasta.... salva ogni mezz'ora, non è che perdete 15 giorni di gioco.... ammazza che stress, pure su osi i server cadono, non è solo gamesnet.

Visto che non sono io a pagargli la ram non mi sembra il caso di stare ad abbaiare... e anche per i premium, un minimo di rispetto per chi lavora per farci giocare.
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Marty
            tanto lo so che fai finta... in verità sei un figlio del demon..ehmm...dello spamm

x gli altri: stasera ci stava un film cosi bellino su Raiuno... il Pesce Innamorato... potevate guardarlo no? Piuttosto che stare qui a farvi il sangue amaro...
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

tanto lo so che fai finta... in verità sei un figlio del demon..ehmm...dello spamm

x gli altri: stasera ci stava un film cosi bellino su Raiuno... il Pesce Innamorato... potevate guardarlo no? Piuttosto che stare qui a farvi il sangue amaro...
              gia' visto
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
              X