annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chance to hit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chance to hit

    Qualcuno sa dirmi quali sono le stat e le skill che determinano la possibilitą di colpire in mischia ed in quale misura?
    A me pare che aiutino anche tactics, anatomy ed un buon punteggio di dex, voi che ne dite?
    ICQ: 284776322

  • #2
    Tua skil combattiva vs skill combattiva del difensore

    Commenta


    • #3
      si, quello lo so, ma mi pare ci siano anche altre skill che influenzano la possibilitą di colpire, anche se non ne sono sicuro.
      ICQ: 284776322

      Commenta


      • #4
        Parrying

        Se un giocatore usa lo scudo, la possibilitą di non prendere danni scende fino al 30%, 36% con la scroll a 120; dipende ovviamente dai valori della skill.

        Commenta


        • #5
          Apparte parrying che influisce sul non essere colpito, no non ci sno altre skill tactics e anatomy influiscono solo sul danno

          Commenta


          • #6
            eppure non ne sono ancora convinto. Usando l'emulatore di run uo e degli script per i mostri pigliati da internet ho avviato un server in casa mia, ed ho provato ad alzare ed abbassare tactics ed anatomy.
            dopo diversi tentativi ho concluso che queste due aiutano a colpire meglio, specialmente se il loro valore č superiore a 100.
            Ora mi chiedevo se questo fosse vero anche su UOD..
            ICQ: 284776322

            Commenta


            • #7
              http://uo.stratics.com/content/arms-...html#hitchance

              Commenta

              Sto operando...
              X