annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laggo con ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laggo con ADSL

Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema sperando che qlcn abbia qualche soluzione...
    Ho tin.it 24 ore, un Pentium III 533 Mhz con 64 Mb di ram (sigh) e scheda video integrata intel da 4 Mb (ri-sigh). Abito a Bassano del Grappa, provincia di Vicenza...

Possibile che lagghi come un porco con una linea veloce e requisiti cmq superiori ai minimi del gioco?
    Thx
    Elkra, Angels of Death

Hai trasparency ON ?
    Quanto pinghi sul server di GN ?
    Giochi con il 3D o il 2D ?

Insomma dacci qualke info piu approfondita della situazione.. altrimenti potremmo pensare che fosse propio perche tu abiti a BASSANO del GRAPPA !!! no ?

Commenta

Era per il discorso di efficienza della linea in zona, pirlino :P
      Cmq ho pingato gamesnet.it e mi ha min 59 ms, max 64 ms, con una media di 61 millisecondi.
      circle of Trasparency è off, ho abilitato il frame skipping, gioco in finestra a 800x600 px (risoluzione video 1152x864 a 16,8 milioni di colori), non ho switchato a 565 colori, uso il client 4.0.0o con Ultima Renaissance (quindi 2D).
      Ah, porto la 5ª di boxer e la mattina bevo il caffé con la briosche :P

Scherzo eh, grazie per l'aiuto
      Elkra, Angels of Death

Commenta

Originally posted by Skeletor
        Era per il discorso di efficienza della linea in zona, pirlino :P
        Infatti io che ho detto .. potremmo pensare che fosse propio perche abiti a BASSANO del GRAPPA .. lol !!!

Cmq ho pingato gamesnet.it e mi ha min 59 ms, max 64 ms, con una media di 61 millisecondi.
        circle of Trasparency è off, ho abilitato il frame skipping, gioco in finestra a 800x600 px (risoluzione video 1152x864 a 16,8 milioni di colori), non ho switchato a 565 colori, uso il client 4.0.0o con Ultima Renaissance (quindi 2D).
        Intano abbassa la risoluzione del video .. io ho una GF3 e ho problemi anche io se la tengo troppo alta !!! Non ho mai capito il perche visto che poi si passa alla 800x600 .. eventualmente prova alla 640x480 .. !!!

Ah, porto la 5ª di boxer e la mattina bevo il caffé con la briosche :P

Scherzo eh, grazie per l'aiuto
        Se usi la 5 di boxer ti conisglierei di evitare la birosche e passare dallo zucchero alla saccarina .. nel caffe della mattina ( fa anche rima lol ) !!!

Scherzi a parte .. probabilmente e questione cmq.. di performance di PC e pokissima memoria RAM.

Piu di cosi non so cosa dirti ..

Cya !!!

P.S. Ma gli dai da mangiare ai criceti .. ogni tanto .. ???

Commenta

Originally posted by LrdAntares
          Intanto abbassa la risoluzione del video .. io ho una GF3 e ho problemi anche io se la tengo troppo alta !!! Non ho mai capito il perche visto che poi si passa alla 800x600 .. eventualmente prova alla 640x480 .. !!!
          Uff... Vabbé, proverò...

Se usi la 5 di boxer ti conisglierei di evitare la birosche e passare dallo zucchero alla saccarina .. nel caffe della mattina ( fa anche rima lol ) !!!
          Il mio giro vita è ridottissimo, sono uno stecco (il soprannome Skeletor da cosa credi derivi? :P)... Ma mi serve lo stesso una misura capiente...

P.S. Ma gli dai da mangiare ai criceti .. ogni tanto .. ???
          No, fanno del cannibalismo tra loro xké cmq si moltiplicano come criceti...
          Elkra, Angels of Death

Commenta

Mi pare che purtroppo il pc sia un po deboluccio, in 3D non ci giochi... in 2D probabilmente va lento anche con la linea in perfette condizioni. Purtroppo le ultime release richiedono una pakkata di risorse

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Sicuramente è per la scheda video integrata a 4mb , e per la pochissima RAM .....

Ciao ...

Commenta

sicuramente è il pc

cmq. che sistema operativo utilizzi?

Commenta

per me è la ram..... 64 sono veramente pochi
                  ALIN DURENOR [Tenente DA]
                  VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                  173918683

Commenta

Sto operando...
                  X