annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    x me l'unica cosa da implementare sarebbero glia rchi elementari xkè contro i war che hanno tutti alta res fisica e + in generale nel pvp si è troppo svantaggiati...
    e poi gpermetterei il craffaggi di questi archi elementari i bower che senno anche sto lavoro nn serve a niente...
    nessuno sa se nelle prox release ci sarà qlc di simile?

    Commenta


    • #17
      Em..credo che quando usciranno saran già a posto di loro (dubito che su OSI i bowyer siano realmente disoccupati, a maggior ragione leggendo qui

      Juka Slayer Bows

      The melee Slayer Weapons that come as monster loot are readily usable by everyone. But there's was special group of Slayer Weapons for archers that came as loot on Juka Lords. Those Juka Slayer Bows had these properties:

      . When looted from a Juka Lord, they first have to be modified by a GM Bowyer before they can be equipped.
      . A GM Bowyer modifies these bows by double clicking the bow and then targeting a gear (made by tinkers).
      . A modified bow changes its color to a dark grayish tone.
      The bows may only be equipped with chars of at least 80 DEX and 80 STR. This refers to the unmodified stat, so you can still wear an armor that will drop the DEX below 80.

      Besides these special properties, the Juka Slayer Bows behave exactly the same way as other Slayer Weapons (such as dealing additional damage etc.).

      Commenta


      • #18
        si ma anche lo juka farà schifo in pvp e sai perchè?
        xkè l'attacco resterà sempre e solo fisico, quindi se anche facesse 100 danni un war con dull avrebbe solo 30 danni!!!!

        Commenta


        • #19
          naaa banana joe,l'archer fà paura...devi solo capire come usarlo

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Aekold
            naaa banana joe,l'archer fà paura...devi solo capire come usarlo
            si infatti
            se avete problemi con l'attacco full fisical dell'arco(che contro i maghi va benissimo xche' x via di protection hanno quasi sempre la res physica bassa) potete compensare con la magia del paladino consacrate weapon.
            x farla serve pochisisma chivalry e quindi e' alla portata di tutti

            cmq.. esiste 1! archo con danno elementale.....il frostbringer!!!
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

            Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

            Commenta


            • #21
              quoto, ero col mago contro flax e non riuscivo a seccarlo ( anche lui non ci riusciva però ), gli archer non sono niente male....

              cmq. si dice elementaLe non elementaRe
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Sephiroth
                quoto, ero col mago contro flax e non riuscivo a seccarlo ( anche lui non ci riusciva però ), gli archer non sono niente male....

                cmq. si dice elementaLe non elementaRe
                no no
                gli archi elementari sono gli archi x quelli come me che non hanno superato le medie
                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                Originally posted by Nihil
                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Ades
                  Ma è possibile che ho trovato un arco use best weapon skill???? che cazz ci faccio???? cioè io avendo sword e sparando con l'arco faccio lo stesso danno che farei con la spada o me lo do in testa allegramente? Anzi mi sa che me lo do in cul perchè era nel loot dell'ultomo Dragon ucciso prima del down, cmq chi sa rispondere?
                  Te lo compro io...fai il prezzo
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #24
                    contro i maghi è + o -pari livello, ma ceontro i war....bha!

                    Commenta


                    • #25
                      stà a te trovare il settaggio giusto x far sì che il tuo archer abbia la possibilità di segare molte tipologie di pg

                      è ovvio che sei hai la mente ristretta ad arco e bende non andrai molto avanti

                      inventa,prova qualcosa,esagerara,rischia(parlo di skill)e vedrai che il tuo archer diventerà competitivo

                      Commenta


                      • #26
                        il mio archer è competitivo dato che è anche fencer e poisoner...ma io vorrei una speranza di poter battere un war CON L' ARCO!

                        insomma un war ha la speranza di killare un mage e la certezza di killare un archer

                        un mago ha la possibilitàdi killare un archer e la certezza di killare un war(se nn è proprio sega)

                        un archer invece...bhe...-.-

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X