annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archi

Come mai esistono cosi' pochi archi?

E poi come mai nn esistono dei piccoli bod anche per bowcraft?

Almeno alla fine magari ti dava qualcosa di caruccio e magari si potrebbero craftare archi runici

x noi arcieri l'unica speranza e' aspettare gli slayer bow.. fino ad allora..
    fai il fencer
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Aspetta che implementino i Juka Lord

Commenta

allora incomincio ad alzarmi pure hidding , prima vorrei sapere pero se funzionano come penso io.

Cioe' io mi hiddo e con juka bow sparo da hiddato senza venire scoperto?
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Questo non lo so.

Oltre al danno che fa, pure da hiddato vuoi sparate?

Siete senza vergogna

Commenta

Originally posted by Moonlight

Cioe' io mi hiddo e con juka bow sparo da hiddato senza venire scoperto?
            ma chi ti ha detto sta cazzata???
            gli juka SLAYER bow sono l'equivalente delle normali armi slayer
            ogni arma slayer e' associata a un gruppo di mostri: contro quei mostri farai doppio danno e contro il gruppo avverso la meta'
            capito???
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

ma gli archer su sto server frizzano in korsa?

Commenta

Originally posted by spillero
                ma gli archer su sto server frizzano in korsa?
                in corsa non sparano proprio!
                a meno che non usi la mossa speciali di alcuni archi "moving shot" che ti fa sparare in movimento ma con una certa penalita'

Commenta

Qualche info in piu?

Commenta

Già! Pochi archi.. non esiste neanche il mitico elfico -___-'
                    *implementing* *implementing* *implementing*
                    Mithrandir the DarkConjurer -A-
                    Genjo Sanzo -A-

Commenta

E poi ho sentito lamentare qualcuno che ci sono pochi Archer...
                      Con un armamento così scarno direi che mi sembra normale.

Su forza, dateci qualcosa di simpatico

Commenta

Ma è possibile che ho trovato un arco use best weapon skill???? che cazz ci faccio???? cioè io avendo sword e sparando con l'arco faccio lo stesso danno che farei con la spada o me lo do in testa allegramente? Anzi mi sa che me lo do in cul perchè era nel loot dell'ultomo Dragon ucciso prima del down, cmq chi sa rispondere?
                        ALIN DURENOR [Tenente DA]
                        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                        173918683

Commenta

Ma non c'è un GM che si interessa?
                          Mi sembra che qui la discussione sia solo tra membri...

Commenta

Originally posted by Ades
                            Ma è possibile che ho trovato un arco use best weapon skill???? che cazz ci faccio???? cioè io avendo sword e sparando con l'arco faccio lo stesso danno che farei con la spada o me lo do in testa allegramente? Anzi mi sa che me lo do in cul perchè era nel loot dell'ultomo Dragon ucciso prima del down, cmq chi sa rispondere?
                            Semplicemente, se non sei un arcere (se non hai la Skill archery per intenderci) con l'arco non killi nemmeno un piccione....

Commenta

Beh scusate ma gli archi ci stanno:

Bow (Mortal Strike, Paralyzing Bow\ velocità media, danno medio)

Crossbow (Concussion Blow, Mortal Strike \ velocità medio-lenta , danno buono)

Heavy Crossbow (Moving Shot, Dismount \ velocità bassa , danno buono)

Composite Bow (Armor Ignore, Moving Shot \ velocità media, danno buono)

Repeat Crossbow (Double Strike, Moving Shot \ velocità medio-alta , danno basso)

5 Archi che danno effetti molto differenti e possono essere usati in combo differenti...ovvio vanno saputi usare i colpi speciali sia in pvm che in pvp
                              E' difficile che esista qlc archer PURO (dico qlc che usi solamente arco) e riesca a segar gente

Solo a vedere gli attacchi speciali..

Mortal Strike: Non si possono curare per un dieci secondi manco se hanno 2541351 healing
                              Utilissimo vs chi ha healing alta alte res al veleno (pg forti in difesa tipo paladini)

Paralyzing Bow: Blocca per il tempo di un'altra frecciata o di una spell o di un colpo diretto il target, pure se ha 120 di res spell..

Concussion Blow: Danno da frecciata + danno che è la differenza tra gli hp e il mana..vedete un po voi..

Moving Shot: Colpo in corsa, cala un po al % di colpire e pure se fallisci consuma mana ma è abbastanza utile per segare chi sta scappando magari se non riesce a curarsi o proprio per curarsi..

Dismount: Dubbia utilità visto che serve essere a piedi per disarcionare, cosa che chiunque con buon senso non fa in un pvp qualsiasi..
                              C'ho da provarlo ancora magari con una macro per cui scende da cav col colpo caricato colpisce e risale in automatico..boh da provare

Armor Ignore: Fa danno elevato contro mostri che hanno alta res fisica (ad es i draghi frecciata di composite media - 10 danni , con armor ignore 35 danni, arco NORMALE ovvio)
                              In pvp vedete un po voi..

Double Strike: Abbastanza utile per far del male velocemente con il repeating (danno medio del rep contro chi ha un minimo di res fisica - 18 o 20 danni , col doppio colpo si arriva a 35-40 )

------------------------------

Non mi pare faccian così schifo gli archi già di loro, aggiungici poi archi magici (spell channeling, Life\Mana\Stamina Leech, Bonus al danno, trasf al danno fisico su danno elementale) e altre cosette carucce
                              Mancan giusto gli slayers bow (anche se non saprei dirlo sono abb ignorante in materia) che garantirebbero pure in pvm di fare un male assurdo a certi mostri spessi che con l'arco impiegano...tempo diciamo

Ripeto infine che skills da arciere:
                              Anatomy, Tactics, Archery, Focus\Medi (dipende dal tipo di arch che fai)
                              30 mana per colpo speciale, con 65 int ne tiri due a fila e ti avanzano per una spell
                              oppure se aggiungi capacità di corpo a corpo passi a focus e ci aggiungi solo la skill dell'arma per menare..oppure taming per proteggerti con animali vari vista la relativa debolezza in combattimento ravvicinato..
                              Ce n'è di roba per l'archer.. (Ovvio non c'è tutta la rastrelliera del guerriero ma è sempre stato così)

Commenta

Sto operando...
                              X