annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gm riguardo Lamers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hihihihi cos'è avete finito di attaccare e fuggire...? adesso aspettate la fine del champ per killare e prendere la SOP.

Gesù che classe di gioco.

Peggio dei niubby.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Volturno
      2) Per insulti fate screen (contenente journal e data) e mandatelo nella sezione screen sul sito descrivendo l'accaduto il tutto entro 2-3 ore dall'accaduto. A quel punto vedremo di intervenire.
      [/B]
      Scusate ma l'opzione sull'Help 'Un altro giocatore mi sta disturbando' che dovrebbe mandare allo staff i logs delle conversazioni e degli insulti, nn è attiva?
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
        Hihihihi cos'è avete finito di attaccare e fuggire...? adesso aspettate la fine del champ per killare e prendere la SOP.

Gesù che classe di gioco.

Peggio dei niubby.
        bè? che c'è di male? gli assassini ti mandano un fax quando vogliono attaccarti? guarda che i pk non sono dei bot invincibili e radiocomandati inviati dagli admin a romperti le scatole, sono giocatori anche loro e quindi invece di stare a rosikare inutilmente basta andare in party e da prede diventerete predatori.

Non siete in grado di affrontare i pk? andate a ilsh, dove ci sono 3 champions.

troppo asdosi quando vi ci mettete...
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Ades

Scusate ma l'opzione sull'Help 'Un altro giocatore mi sta disturbando' che dovrebbe mandare allo staff i logs delle conversazioni e degli insulti, nn è attiva?
          Per ora non è ancora implementato del tutto ... non registra il journal.

Commenta

Sto operando...
          X