annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gm riguardo Lamers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gm riguardo Lamers

Boh questa nn me l'aspettavo... possibile ke un lamer puo' passarla liscia e stare tranquillo a lotare i pg morti senza ke nessuno lo possa attakkare per difendersi e voi nn fate niente?
    Nn mi pare una scusa il fatto ke il regolamente nn vieta questa particolare cosa se Darko strumentalizza le vostre norme per fare i suoi comodi credo ke una bella jail se la merita lo stesso. Ma nn potevate almeno allontanare il tipo e lasciarci fare il champ in santa pace? Cioe' stava gridando davanti GM e 20 pg SUKATE SUKATE eppure lo si e' lasciato continuare indisturbato!!!!!!Cosi' fate solo il suo gioco e quello di tutti i lamer che a mio parere hanno il pieno potere di rovinare uno shard anke se bello come uodreams... troppe volte mi son sentito dire nn andare su XXXx ke e' pieno di lamer -_-'

la cosa è inamissibile, c'ero anke io al champ e devo dire ke questo è un bug gigantesco di questa shard

Commenta

cioe' prima ero incazzato perke' lotava gli altri ora ha lotato pure me... ke palle possibile ke nessuno abbia un po' di polso con sta gente? ke avete paura ke si ribellano? -_-'

Commenta

bah wetwilly l'han bannato come niente su Zulu nn e' poi cosi' difficile sbarazzarsi de sta gente

Commenta

Originally posted by ypnos
          la cosa è inamissibile, c'ero anke io al champ e devo dire ke questo è un bug gigantesco di questa shard

ma nooooooo ma ke diciiiiiii nn hai sentito??? nn e' un bug e' solo una mancanza dello shard capito? nn hai ascoltato bene il gm nn devi chiamarlo bug......

(alla fin fine ke differenza c'e' tra una mankanza del genere o un bug nn l'ho capito -_-')

Commenta

up, non se possono vedere certe cose

Commenta

inammissibile dovete cambiare le regole o punire chi lo fa' altrimenti non si va' avanti

Commenta

Donnie Darko va' punito con un bel delete della banca come minimo

Commenta

Originally posted by Cthulhu

ma nooooooo ma ke diciiiiiii nn hai sentito??? nn e' un bug e' solo una mancanza dello shard capito? nn hai ascoltato bene il gm nn devi chiamarlo bug......

(alla fin fine ke differenza c'e' tra una mankanza del genere o un bug nn l'ho capito -_-')
                  ahahhahahahah
                  troppo forte splash oggi!!!!
                  non e' un bug!!!!
                  lool
                  splash sei un mito
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

nn centra niente sta cosa, ma siete sicuri ke sto champ è stato implementato del tutto? mi pare strano ke ogni volta ke arriviamo a 16 teski si deve ripartire da 15..... di solito scendono i teski bianki se nn si killa nn i rossi e poi se nn sta killando nessuno come mai i teski bianki quando torniamo a 15 continuano ad uscire????? mi pare tanto strano......

Commenta

.... Pessimismo e Fastidio ....

Commenta

out here we are stoned ...

Cthulhu, who cares about zulu ?? zulu == Shit

Commenta

La cosa è stata effettivamente sgradevole, considerando che eravamo in una terra che dovrebbe essere tutelata; un twinkie pinkie world, come l'ha definita qualcuno! Di fatto un lamer a Ilshenar può sbizzarrirsi senza che niente possa dargli un freno.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

per me non va puntito, ma vanno cambiaye le regole

cioe se le regole lo permettevano lui puo fare cio che vuole fin quando rispetta le regole.

allora l'admin notando il suo comportamento fastidioso cambia le regole cosi lui non si puo piu comportare in quella maniera
                            ------------------------------------------------------------------------------------

non si puo bannare una persona solo perche il suo modo di agire da fastidio agli altri.

le regole dello shard le sapete, e se siete andati a champion quello era un rischio che correvate (essere lotati da lui)

------------------------------------------------------------------------------------

Non mi fraintendete io non volgio difendere il lotatore,
                            anzi vorrei che non gli fosse piu concesso di lotare in quella maniera.

deve essere molto frustrante vedersi vedere lotare da un individuo simile e nemmeno poterlo poi attare e sentirsi magari anche degli insulti

per cui non puniamolo per quello che ha fatto (le regole lo permettevano) ma impediamo che lo possa rifare (cambiando le regole)

Commenta

Rega' lo Staff ha gia' prontamente avvertito a suo tempo che il looting system e' in via di modifica e che attualmente permette a chiunque di mettere le mani sui corpi che ancora non sono "in fase di decomposizione".
                              Tra l'altro ritengo che un po' di buon senso difficilmente vi fara' perdere tonnellate di items vitali. E questo vuol dire item insurance, rimanere verso l'esterno dello spawn e aumentare il numero di passaggi in banca per posare i loot.
                              Altrimenti siete degli ovetti Kinder ripieni di sorprese. Punto.
                              Se i GM non intervengono in questo tipo di discussioni probabilmente (a mio giudizio) e' solo per evitare che UOD diventi il classico shard nel quale non si muove una foglia senza previa autorizzazione dello Staff. Il che renderebbe qualunque iniziativa da parte dei giocatori notevolmente piu' lenta e poco stimolante... proprio perche' nessun pg si sentirebbe "artefice" del mondo nel quale interpreta un ruolo.

Ultimo appunto: di champion spawn ne esistono molti altri anche a felucca... se vi organizzate bene di sicuro li' potreste difendervi personalmente tentando di uccidere chiunque cerchi di lootarvi.

Commenta

Sto operando...
                              X