Hihihihi cos'è avete finito di attaccare e fuggire...? adesso aspettate la fine del champ per killare e prendere la SOP.
Gesù che classe di gioco.
Peggio dei niubby.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Volturno
2) Per insulti fate screen (contenente journal e data) e mandatelo nella sezione screen sul sito descrivendo l'accaduto il tutto entro 2-3 ore dall'accaduto. A quel punto vedremo di intervenire.
[/B]
Scusate ma l'opzione sull'Help 'Un altro giocatore mi sta disturbando' che dovrebbe mandare allo staff i logs delle conversazioni e degli insulti, nn è attiva?
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Originally posted by 0DarkAngel0 Hihihihi cos'è avete finito di attaccare e fuggire...? adesso aspettate la fine del champ per killare e prendere la SOP.
Gesù che classe di gioco.
Peggio dei niubby.
bè? che c'è di male? gli assassini ti mandano un fax quando vogliono attaccarti? guarda che i pk non sono dei bot invincibili e radiocomandati inviati dagli admin a romperti le scatole, sono giocatori anche loro e quindi invece di stare a rosikare inutilmente basta andare in party e da prede diventerete predatori.
Non siete in grado di affrontare i pk? andate a ilsh, dove ci sono 3 champions.
troppo asdosi quando vi ci mettete...
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Scusate ma l'opzione sull'Help 'Un altro giocatore mi sta disturbando' che dovrebbe mandare allo staff i logs delle conversazioni e degli insulti, nn è attiva?
Per ora non è ancora implementato del tutto ... non registra il journal.
Commenta