Ottengo dei bulk order molto difficili, che ci mettono sei ore prima che io possa prenderne un altro, e sono cmq small, quando secondo queste caratteristiche dovrebbero essere large... e' normale? mi danno cmq ricompense da large?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Small e laege bulk order di tailoring
Comprimi
X
-
Allora...
Uno small bulk order se lo prendi, prima di poter prendere un altro ordine deve passare un'ora, e cio' che ti chiede e' piuttosto semplice
Un large bulk order se lo prendi, prima di poter prendere un altro ordine devono passare sei ore, e cio' che ti chiede e' piuttosto difficile
Io ricevo small bulk order che sono 1) difficili 2) prima di poterne ritirare altri devo aspettare sei oreSu Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Scusate, se mi intrometto, ma il tempo che passsa tra la ricezione di un BOD e l'altro non dipende da cosa ricevi ma dalla tua skill in blacksmith.
Con blacksmith alta a prescindere se trovi uno small o un large devono passare 6 ore.
Riepilogando non importa quale BOD ti da l'NPC ma tutto dipende dalla tua skill di balcksmith, o tailor.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
ahhh ora ho capito(te eri spiegato male eh :P) )
a 50 di skill li prendi ogni ora (anche a meno di 50 è sempre 1h)
a 60 di skill li prendi ogni 2 ore
a 70 di skill li prendi ogni 6 ore
Non c'entra small o large dopo i 70 sempre 6h sono, pero' da 70.1 hai possibilita' di prendere bod exceptional
Commenta
-
Originally posted by LrdAntares
Esatto dipende dalle skill ..
Cosiglio:
Fatti un secondo PG .. con la skill che ti interessa alta ma non superiore ai 70 cosi hai un BOD in tempi di attesa minori di 6 ore no ?
Bella idea.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
Cosi prendi tutti bei BOD non eccezionali che puoi usare per fare un originale tappeto nella tua casa custom.
Bella idea.
Lamma con i BOD normali ci fai anche altre cose oltre che tapezzare la tua casa.. !!!
Devo roganizzare una spedizione con Romus per elimnarti dalla faccia di sosaria.. ? lol !!!
Cya CULONE !!!
Commenta
Commenta