annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plate e armor in pelle ... osservazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Plate e armor in pelle ... osservazione.

    perodatemi
    mi presento sono nuovo di uodreams
    il mio pg si chiama TIRRENO
    forse qualcuno di voi l'ha visto in giro da fantasmino
    o forse con una plate firmata e luccicante , ultimo grido che sicuramente avrò perso in uno dei miei molteplici suicidi.

    Ma ora vorrei Sollevare una questione che secondo il mio modesto parere ha dell'enigmatico.

    Ordunque da quel poco che ho notato le armor in pelle danno un livello di protezione ( parlo di ogni singola percentuale ) quasi doppio rispetto alle armature in piastre ( di qualsiasi tipo)

    ho notato tuttavia che sono meno resistenti

    ma giacchè so che le armature in pelle possono essere indossate da tutti MAGHI COMPRESI senza malus di alcun genere e che solitamente da che mondo e mondo la pelle di un coccodrillo non avrà mai la resistenza e il livello di protezione di una piastra in oro massiccio

    volevo appunto sapere se sono io che vivo un mondo tutto mio
    oppure i settaggi sono da rivedere ?

    altrimenti ve lo dico fabbri datevi al ricamo perchè tanto le vostre opere d'arte valgono ben poco

    bacinu a tutti
    ciau

  • #2
    Plate, armature in pelle,resistenze,CA ecc ecc sono prese pari pari da OSI quindi vanno bene come sono...
    Siccome sei nuovo ti spiego che noi emuliamo OSI in tutto e per tutto e quindi non ci inventiamo nulla.



    p.s. ovviamente nel caso ci fossero segnalazioni ed errori nei settaggi rispetto a OSI, come sempre verranno corretti.

    Commenta


    • #3
      nn è che usi armour di pelle eccezionali e plate normali?

      Commenta


      • #4
        Una buona palte exceptional non sara' mai paragonabile a una armor di pelle.

        Le armor di pelle hanno difese migliori contro gli elementi, le plate solitamente hanno prima di tutto una buona resistenza al danno fisico, poi con la giusta dose di fortuna hanno anche buone difese contro gli elementi,ma devi trovare da te le combinazioni migliori.

        Commenta


        • #5
          no no no
          non mi sono spiegato
          le armi in pelle hanno una resistenza superiore in tutto

          freddo , caldo , energia , veleno e classe armatura

          sono NETTAMENTE superiori


          non è questione di saper bilanciare
          è questione che con armi in pelle sono dio in terra
          con armi in piastre sono pulcinella..

          suggerimenti ?

          credo che un guerriero debba usufruire di servizi di protezioni superiori rispetto alle altre classi
          o vado forse dicendo baggianate ?

          Commenta

          Sto operando...
          X