annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna di arruolamento dei Cacciatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campagna di arruolamento dei Cacciatori

    Chiunque voglia entrar a far parte dei Cacciatori faccia richiesta in questo manifesto,dopo un periodo di prova io Dark Schneider ed i miei 2 sottoposti decideremo se siete degni di farne parte!
    Il nostro è un gruppo di guerrieri che dedica la sua vita all'uccisione di tutte le creature immonde che infestano il nostro mondo, nessuna guerra tra gilde nessuna lotta tra uomini, solo in caso di un attacco subito o in caso si incontrino assassini e ricercati è possibile difendersi.



    Dark Schneider



    [BackGround] http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=112263

  • #2
    spriggan per caso giochi a cs? perche semo nel clan assieme allora suhauhsauh

    Commenta


    • #3
      Re: Campagna di arruolamento dei Cacciatori

      Originally posted by Spriggan
      Chiunque voglia entrar a far parte dei Cacciatori faccia richiesta in questo manifesto,dopo un periodo di prova io Dark Schneider ed i miei 2 sottoposti decideremo se siete degni di farne parte!
      Il nostro è un gruppo di guerrieri che dedica la sua vita all'uccisione di tutte le creature immonde che infestano il nostro mondo, nessuna guerra tra gilde nessuna lotta tra uomini, solo in caso di un attacco subito o in caso si incontrino assassini e ricercati è possibile difendersi.



      Dark Schneider



      [BackGround] http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=112263
      Una Delle Migliaia Di Gilde Inutili Che Fan Solo PvM Insomma!


      Commenta


      • #4
        Ecco sono queste le persone che odio -_-.

        Commenta


        • #5
          risponni a me spriggan nn badare a marty che e ghey ^_^

          Commenta


          • #6
            tipica gilda kon funzionalità da carne d aamcello x i chaos

            Commenta


            • #7
              azz.........che incoraggiamento a chi vuol fare gdr

              Commenta


              • #8
                Originally posted by spillero
                tipica gilda kon funzionalità da carne d aamcello x i chaos
                Magari i membri si sanno difendere bene ... e poi se non volente entrare a far parte della gilda evitate commenti negativi!
                Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
                Intanto guarda il
                mio listino

                ICQ:93166879

                GM Blacksmith
                GM Mining

                Commenta


                • #9
                  Vuoi Ledere Il Mio Diritto Di Critica?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Marty
                    Vuoi Ledere Il Mio Diritto Di Critica?

                    la tua non è una critica, è un insulto gratuito allo stile di gioco di Spriggan.

                    La prossima volta evita, se no mi arrabbio e poi divento acido e cattivo
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Mitchan...Io non capisco perchè ,se a me piace fare pvm e voglio fare una gilda per riunire tutte le persone a cui piace fare pvm, ci sono sempre persone pronte a criticare.Anche sul post del Bg è successa la stessa cosa,ho scritto che non volevo commenti gdr off e subito è arrivato uno che ha scritto "questo bg fa schifo".Lo sò non sono un bravo scrittore e non ho molta fantasia non per questo la gente ha il diritti di offendere.

                      La mia gilda sarebbe carne da macello per i chaos???Mmmmm se non accetto la guerra come fanno ad uccidermi?Io ho fatto questa gilda per fare un gruppo di amici che vanno a mostri insieme e per fare una cosa un pò gdr.Dunque a chiunque piace fare pvm ed è interessato ad entrare in gilda risponda a questo post.Quando saremmo in molti penso che ci divertiremo,organizzero missioni, quest,champ,dovremmo fare un sito dove ogni pg che fa parte della gilda portà mettere immagini delle "prede" uccise ecc....

                      Commenta


                      • #12
                        Possibile che siano tutti interessati al pvp?Non c'è nessuno a cui piace andare a mostri?Magari facendo qualcosa di nuovo?Scalare la gerarchia della gilda,ricevere premi ecc?

                        Commenta


                        • #13
                          Se mi permetti ti consiglerei di arruolare qualche newbbo, in modo tale da crescerli. Quando si è tutti allo stesso livello e si cerca di diventare più forti tutti insieme solitamente si creano bei gruppetti a prescindere dalla potenza del pg. Poi qui nn ci vuole molto a diventare un pg buono per il pvm specialmente se si è in una gilda.
                          ALIN DURENOR [Tenente DA]
                          VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

                          quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

                          my icq:
                          173918683

                          Commenta


                          • #14
                            A me nn interessa se una persona ha il pg niubbo,cerco solo un pò di esperienza,cioè uno non deve essere completamente all'oscuro di come si gioca ad uo.Lo sò che vi vuole poco a fare un pg forte per i mostri,io in 2 settimane ho fatto un buon pg con 110 di magery.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X