annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[semi-OT] Problema ADSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [semi-OT] Problema ADSL

    Sto disperatamente cercando una soluzione al mio problema, non riesco quasi + a giocare a Ultima....

    Vi spiego in breve:
    io ho Alice ADSL (e Modem adsl interno mio, non quello in dotazione Telecom) ultimamente mi capita spesso che mentre sono on-line l'adsl si stacchi (non si disconnette dal web, ma perde x qualche secondo la linea, chi di voi ha l'adsl credo capirà di cosa parlo), ora il problema serio è che se mi succede mentre gioco a Ultima Online il pg si blocca e dopo pochi secondi mi da connection lost....

    Inoltre mi sembra che queste "perdite di linea" si verifichino particolarmente di frequente soprattutto quando gioco a Ultima... (forse è solo che lo noto di + in quei mom....)

    Quello che vi chiedo è se sapete da cosa possano dipendere questi problemi e soprattutto come posso fare a risolverli (sempre che dipendano dal mio pc) sta diventando quasi impossibile continuare a giocare,solo negli ultimi 2 gg sono morto 5 volte!!!

    Qualcun altro con "Alice" ha gli stessi probl?

    Vi scongiuro aiutatemi!!!
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Non è solo un problema tuo, l'altro giorno c'era un post ma nessuno conosceva la soluzione.... Io ho la vecchia BBX della Telecom e il modem esterno installato da loro e mi fa gli stessi casini tuoi. Penso dipenda da loro. Si pianta la connessione e saltano solo i programma tipo Ultima Icq MsN e simili, poi se ci si riconnette dopo un pò risuccede
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

    quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

    my icq:
    173918683

    Commenta


    • #3
      ho avuto stesso problema fino a ieri...adesso sono 12 ore che solo collegato senza problemi.
      Ho chiamato prima di tutto servizio tin 803380 e descritto il problema a un tecnico che controllava....
      intanto antivirus più spy bot per eliminare cose strane...


      adesso tutto ok

      Commenta


      • #4
        Beh la soluzione sarebbe boigottare telemmerd visto che i problemi sono tutti suoi.

        Commenta


        • #5
          Successo anche a me ierisera, 2 volte ma..... a Destard

          Commenta


          • #6
            se usate manta dell'alcatel e avete una scheda madre con chipset via allora darà sicuramente dei problemi simili

            purtroppo quel modem và in conflitto col chipset


            in tal caso scaricate i driver nuovi e tutto andrà coem si deve

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              se usate manta dell'alcatel e avete una scheda madre con chipset via allora darà sicuramente dei problemi simili

              purtroppo quel modem và in conflitto col chipset


              in tal caso scaricate i driver nuovi e tutto andrà coem si deve
              non credo, ha detto che ha un modem interno e il manta se non erro è quella specie di cotoletta verde usb.
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta

              Sto operando...
              X