annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema animali....stalle poko capienti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema animali....stalle poko capienti...

    Si può risolvere questo problema in diversi modi:

    - Fare più capienti le stalle (e di parekkio anke)

    - Al posto di questo sisetema di stablaggio usare quello con il pet Claim Ticket ovvero l'animal trainer ti rilascerà un ticket con scritto il nome del tuo animale e quando tornerai da un animal trainer grazie a questo ti ridarrà l'animale......(e questa è la cosa migliore)

    - oppure lasciare com'è adesso la stalla.....ma implementare le Shrink Potion ovvero quelle che fanno diventare pikkoli gli animali che si potranno tenere in un baule zaino casa ecc ecc....



    Saluti

  • #2
    Re: Problema animali....stalle poko capienti...

    Originally posted by Morkra
    Si può risolvere questo problema in diversi modi:

    - Fare più capienti le stalle (e di parekkio anke)

    - Al posto di questo sisetema di stablaggio usare quello con il pet Claim Ticket ovvero l'animal trainer ti rilascerà un ticket con scritto il nome del tuo animale e quando tornerai da un animal trainer grazie a questo ti ridarrà l'animale......(e questa è la cosa migliore)

    - oppure lasciare com'è adesso la stalla.....ma implementare le Shrink Potion ovvero quelle che fanno diventare pikkoli gli animali che si potranno tenere in un baule zaino casa ecc ecc....



    Saluti
    Qui nn siamo su VenuS, quindi se su OSI è così, così rimane..

    Commenta


    • #3
      per me è meglio che si migliorino le cose e non sempre e solo fissarsi su osi ho capito che è uno shard che vuole emulare osi al 100 % ma anke osi ha delle pekke e se si possono migliorare non credi sia meglio???

      Commenta


      • #4
        OSI concede 2 slot a tutti e a quelli che ne fanno un uso più intenso ne concede di più a seconda della skill animal lore e animal taming.

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per i consigli che ho letto e memorizzato però non credo cambierà nulla, secondo me il sistema delle stalle va più che bene e non credo sia un difetto di OSI..anzi..
          Solo sei abituato a giocare in altri shard unofficial dove tra dupe e bug vari si arrivano ad avere migliaia di animali

          Commenta


          • #6
            domanda, se per lavoro sto via 2-3 settimane, i mie animali in stalla che fine fanno?

            in casa nn li posso tenere, se li lascio in giro stamati me li tamano...

            Nn lavoro? Nn studio? O nn gioco su sto shard?

            boh ditemi voi... per un ostard perso nn ho probs, per un nightmare o un fire steed mi girerebbero un pelo le parti sferiche del mio organo genitale.
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

            Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


            Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by fro
              domanda, se per lavoro sto via 2-3 settimane, i mie animali in stalla che fine fanno?

              in casa nn li posso tenere, se li lascio in giro stamati me li tamano...

              Nn lavoro? Nn studio? O nn gioco su sto shard?

              boh ditemi voi... per un ostard perso nn ho probs, per un nightmare o un fire steed mi girerebbero un pelo le parti sferiche del mio organo genitale.
              1°) Puoi dare il tuo account a persona fidatissima che ti controlla gli animali.

              2°)Riempi la banka di miliardi di K cosicchè non rimarrai senza soldi e quindi senza animali.

              3°)Regali tutto al primo che passa.

              4°)Paghi una tangente allo stalliere.

              Commenta


              • #8
                ehm..

                Mokra cmq per tè è una pecca, per me no, su OSI le cose le studiano matematicamente, per mantenere quell'equilibrio che rende il gioco più piacevole e giusto per tutti..
                Sinceramente so stufo di ste proposte inutili solo per i propri gusti e interessi, alla fine si sà che qui non verra modificato nulla che diversifichi le cose come stanno sugli shard della Origin, quindi inutile che ci perdiate tempo...

                Commenta


                • #9
                  e son d'accordo con fabio...inutile fare ticket o stalle piu capienti cosi tutti fanno 1 giro di taming si mettono 3000 cose in stalla e buona notte, non c'e piu neanche bisogno di tamare nulla, invece cosi almeno si equilibria il gioco costrigendo il tamatore cmq a prendere e andare a tamare cio che gli serve....com'è giusto che sia per la sua skill..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ehm..

                    Originally posted by Fabioforever
                    Mokra cmq per tè è una pecca, per me no, su OSI le cose le studiano matematicamente, per mantenere quell'equilibrio che rende il gioco più piacevole e giusto per tutti..
                    Sinceramente so stufo di ste proposte inutili solo per i propri gusti e interessi, alla fine si sà che qui non verra modificato nulla che diversifichi le cose come stanno sugli shard della Origin, quindi inutile che ci perdiate tempo...
                    ogni tanto ne dici una giusta
                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta


                    • #11


                      Stalle Più Capienti!!

                      AMhusashau Beata Niubbosità!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X