annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[noob time] necromacy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [noob time] necromacy

    Ho la skill necromacy ferma a 10.
    Provando con l'incantesimo curse weapon (quello che richiede 0) mi sembra non salga più, ma provando con incantesimi che richiedono 20 non sale proprio, come devo fare?
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Forse la skill ti si è bloccata per via dello script anti-macro.... in tal caso prova a spostarti di almeno 8 tiles.

    Commenta


    • #3
      con curse weapon io sonoa rrivato sino a 34 quindi poteva salire penso fino a 40 e poi avrei cambiato spell

      Commenta


      • #4
        re

        visto che a breve dovro' fare anche io necro
        sapete dirmi se sale velocemente ?

        Commenta


        • #5
          cavia chiamami su icq 91304439 che ti do due dritte e se vuoi ho gia il libro con dentro 13 inc su 15 (uno nn e ancora implementato)

          ^^

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Marshall
            Forse la skill ti si è bloccata per via dello script anti-macro.... in tal caso prova a spostarti di almeno 8 tiles.
            Eh eh, questa mi mancava
            Ed ogni quanto bisogna spostarsi???
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta

            Sto operando...
            X