Ma è giusto che alcuni abbiano case con dentro rinchiusi un centinaio di ostard, tipo alcune case a yew?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ostard ingabbiati!
Comprimi
X
-
bah, nn si posso pakkare, ne puoi al max tenere 14 in stalla, se uno volesse collezionare tutti gli animali che fa?
viene a chiedere a voi di tenerglieli?Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
chi mi terrà la collezione di animali che vorrò avere?
Così facendo impedite a ME e a tutti gli altri di averla. Una soluzione c deve essere.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Commenta
-
su OSI si possono tenere in casa gli animali stamati oppure anche li spariscono?
On UoDreams Shard
Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker
Il Mercante d'Oro
A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi
Commenta
-
Originally posted by fro
chi mi terrà la collezione di animali che vorrò avere?
Così facendo impedite a ME e a tutti gli altri di averla. Una soluzione c deve essere.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
fai così, vai su un isola deserta e te li porti tutti lì come ha fatto qualcuno.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Commenta
-
Originally posted by fro
Posso comprare un l'isola e recintarla? Se posso è una soluzione, altrimenti nn li lascio li sapendo che può passare il fesso d turno a portarli via.
Forse mi ero spiegata male io prima.
Non è che il "primo fesso di turno" può passare ed ammazzarli, perché gli animali spariranno automaticamente. Puoi anche mettere casa sull'isola più sperduta del mondo che succederà lo stesso.
Ovviamente ricalca fedelmente l'OSI style e probabilmente sarà implementato già dalla prossima release.
Commenta
Commenta