annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Religioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

no, infatti, basta vedere certi tipi come ganesh o shirley...
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrą fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

bell idea mi piace ci sto

se volete vi aiuto pure, ce da mettere su un pantheon ognuno proponga una divinita

Commenta

A me piace come idea.

Perche' no?

Anzi famolo : )

Commenta

Re: Religioni

Originally posted by Death Head
          Perchč non ci inventiamo delle religioni e culti, tanto per movimentare l'ambiente?

Non rispondetemi "Su OSI č cosģ e cosą e noi siamo la copia di OSI"....
          Il mio dio e' il denaro, la mia preghiera e' scritta su un libro mastro..... il mio luogo culto e' il mercato.......

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: Re: Religioni

Originally posted by Julius Heide

Il mio dio e' il denaro, la mia preghiera e' scritta su un libro mastro..... il mio luogo culto e' il mercato.......

Ecco uno che ha creato una sua religione

Protrebbe esistere una divinitą della Fortuna, un luogo in cui molti vanno per un augurio di buon profitto...
            Signature in allestimento...

Commenta

Potete Adorarmi Se Volete, Accetto Vergini In Sacrificio Nel Mio Scannatoio!

Commenta

Re: Re: Re: Religioni

Originally posted by Death Head

Ecco uno che ha creato una sua religione

Protrebbe esistere una divinitą della Fortuna, un luogo in cui molti vanno per un augurio di buon profitto...
                Io se nn trovo almeno 10k al giorno nel mio vendor vado a piangere sul Guildstone della mia Gilda......

Se invece va bene mi reco sempre al Guildstone.... ma con una bella bozza di Vinello e.....

Don't worry be Happy!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

marty mi są che devo telefonare alla tua ragazza e dirle cosa fai in giro...

Commenta

Sto operando...
                  X