Io invece ti rispondo se volete fare una religione (intesa come associazione di pensiero etc.) fatelo pure vi riunite fate quello che volete fare etc. potete fare tutto quello che potete fare normalmente.
Originally posted by Volturno Io invece ti rispondo se volete fare una religione (intesa come associazione di pensiero etc.) fatelo pure vi riunite fate quello che volete fare etc. potete fare tutto quello che potete fare normalmente.
Lo staff da questo punto di vista non interviene.
Questo è ovvio, io parlavo solo con i miei colleghi giocatori. Siamo noi che dobbiamo muoverci per fare un pochino di background.
E' inteso che voi dello staff non dovete far niente.
Dopo però non lamentatevi dei pg che vi fanno page per darvi i volantini...
io concordo, testa morta, secondo me servirebbe a creare una dimensione in più rispetto alle semplici gilde... mi pare che alcuni abbozzi già ci siano
approfitto del post per chiedere un'informazione collegata all'argomento "aumento di profondità": c'è modo per scrivere brevi messaggi su pergamene da lasciare poi in giro?
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Secondo me chi vuol fare gdr dovrebbe cambiare shard
Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Ricordo che Phenos una volta stava lavorando alle Religion Stone su UOI. Non è che si potrebbero implementare anche qui?, infondo il lavoro grosso lo aveva già fatto
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
Originally posted by Ades Ricordo che Phenos una volta stava lavorando alle Religion Stone su UOI. Non è che si potrebbero implementare anche qui?, infondo il lavoro grosso lo aveva già fatto
Originally posted by Ades Ricordo che Phenos una volta stava lavorando alle Religion Stone su UOI. Non è che si potrebbero implementare anche qui?, infondo il lavoro grosso lo aveva già fatto
No per due motivi:
1. Guarda la risposta di Volturno
2. Il bello sta che sta a noi farci una religione.
In fondo, non ci sono già Templari, Inquisitori, etc?
EDIT: L'unica cosa che chiedo allo staff è quando verrà implementato il libro non modificabile.
Le Religion Stone le aveva progettate sotto tutta un'altra logia, un'altro ambiete che non centra niente con UOD.
Commenta