Prima avevo injection ma dato che laggavo volevo usare smooth walk per andare in media velocita' con laltra gente ma non mi cambiò nulla...allora vedo che un mio amico che ha 56k flat e pc uguali a me... lagga come me ma corre normale con smooth walk...
...allora non mi va piu' di laggare e gli chiedi di passarmi la sua injection cosi magari sara' quella.
Me la passa e mentre sta arrivando come uno scemo deleto subito la mia injection...
poi arriva la sua e la metto
ci metto un giorno per farmi leggere ilpatch che ancora non ho capito come ho fatto a farla leggere (^_^) cmq alla fine riesco a metterla e ora mi fa aprire bene il client e injection,
scrivo password mi va sulla pagina dove si scelgono gli shard e io spingo il triangolino a destra in basso (o su la scritta o invio)
e quindi li mi si blocca aconnecting... invece di darmi la lista dei pg
Questa cosa non m'era mai successa prima.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille
Salve
...allora non mi va piu' di laggare e gli chiedi di passarmi la sua injection cosi magari sara' quella.
Me la passa e mentre sta arrivando come uno scemo deleto subito la mia injection...
poi arriva la sua e la metto
ci metto un giorno per farmi leggere ilpatch che ancora non ho capito come ho fatto a farla leggere (^_^) cmq alla fine riesco a metterla e ora mi fa aprire bene il client e injection,
scrivo password mi va sulla pagina dove si scelgono gli shard e io spingo il triangolino a destra in basso (o su la scritta o invio)
e quindi li mi si blocca aconnecting... invece di darmi la lista dei pg
Questa cosa non m'era mai successa prima.
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille
Salve
Commenta