annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF]Qualche bug..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X STAFF]Qualche bug..

Allora ci sarebbe il recall del paladino che funge anche da targhettati e quindi in battaglia...se un mago parte con il recall e viene targhettato mentre sta lanciando ancora la magia si può recallare cmq...

Poi ci sono i primi furti di account...mi son spariti circa 200k in banca e ogni tanto mi appare la scritta "Another player is using this account now" siccome non l'ho mai prestato a nessuno prego di fare qualche controllo e dirmi come si cambiano le password??

Grazie baci...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Re: [X STAFF]Qualche bug..

Originally posted by Xanador
    Allora ci sarebbe il recall del paladino che funge anche da targhettati e quindi in battaglia...se un mago parte con il recall e viene targhettato mentre sta lanciando ancora la magia si può recallare cmq...

Poi ci sono i primi furti di account...mi son spariti circa 200k in banca e ogni tanto mi appare la scritta "Another player is using this account now" siccome non l'ho mai prestato a nessuno prego di fare qualche controllo e dirmi come si cambiano le password??

Grazie baci...

per cambiare la password basta semplicemente fare l'help e lì c'è un opzione per cambiarla

Commenta

Re: Re: [X STAFF]Qualche bug..

Originally posted by Allanon

per cambiare la password basta semplicemente fare l'help e lì c'è un opzione per cambiarla
      Grazie avevo risolto già

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

....anche qua rubano account?

ke palle,mi stò veramente stufando di stò gioco,ci sono troppi lamer.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
        X