annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[n00b 71m3] Skill per il mago-negromante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [n00b 71m3] Skill per il mago-negromante

    Tempo fa mi fu consigliato di mettere come skill

    ./ Necromancy
    ./ Magery
    ./ Resisting Spells
    ./ Evaluating Intelligence
    ./ Wrestling
    ./ Meditation
    ./ Spirit Speak

    La mia domanda è: ma focus mi serve? Vedo che mi sale quando casto! E' veramente così utile Wrestling qui? E' come altrove che con Wrestling a 100 le magie non flizzano se colpiti?
    asd

  • #2
    focus ti sale in passivo (come meditation) quando recuperi stamina ma a un mago non credo serva +
    di tanto

    per wrestling non so ma mi sembra che sia come dici

    Commenta


    • #3
      Io maga necro ho tutte quelle skill a 100 e oltre...solo al posto di wrestling ( inutile per me ) ho messo inscription che mi da percentuale sui danni di magery aggiuntiva...
      "All'alba raminga vivo come farfalla del calore della città, a mezzodì nel mare come conchiglia guardo i miei rimorsi riaffiorare, la sera gatta graffio le vite degli uomini, notte come falena volo sopra i vostri sogni"
      Lidia di Palanthas

      Commenta


      • #4
        oddio... ho sentito tre niubbetti niubbare
        se vi puo' essere utile a qualcosa vi posso dire la verita che sembra annebbiata dalle leggende metropolitane...

        wresling e' una skill combattiva come sword archery fencing ecc...
        quindi piu e' alta e piu che fa? colpisce
        e piu colpisce piu che fa? fa lisciare l avversario... e quindi come fate a dire che non serve al mago -_-
        e focus non alza solo la stamina ma anche il mana e il mago con 120 focus e 120 meditation puo' arrivare a 2.1 punti mana al secondo quindi quel "non credo serva + di tanto" si poteva risparmiare..

        vabeh non dico di nascere colti ma leggete il sito se state in queste condizioni....
        Ultima modifica di the_Damned_Soul; 30-08-2003, 21:29.
        [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

        Commenta


        • #5
          metti anatomy togli wrest
          niubbo non dire niubbate
          cyaz
          166071956 ICQ

          Commenta


          • #6
            non diamo dei niubbi agli altri solo perchè crediamo di sapere più cose.

            mago con 120 medit e focus? e un mago secondo te consuma 240 punti su 700 per rigenerarsi il mana più velocemente? mha.... secondo me no... almeno io no.... asd
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              Wrestling può essere utile in un corpo a corpo, o almeno da evitare un po' di danno, anche se poco.
              Signature in allestimento...

              Commenta


              • #8
                Eh eh io so macro-necro nn mettere nessuna di queste elencate ( anatomy focus wres) metti 6 skill tutte sopra il 100 xche magery a 100 te la dai in faccia e uguale mediation..

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by the Damned Soul
                  oddio... ho sentito tre niubbetti niubbare
                  se vi puo' essere utile a qualcosa vi posso dire la verita che sembra annebbiata dalle leggende metropolitane...
                  Se devi cagare dal tuo piedistallo che credi di cristallo am invece è di legno fallo al bagno
                  asd

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by the Damned Soul
                    oddio... ho sentito tre niubbetti niubbare
                    se vi puo' essere utile a qualcosa vi posso dire la verita che sembra annebbiata dalle leggende metropolitane...

                    wresling e' una skill combattiva come sword archery fencing ecc...
                    quindi piu e' alta e piu che fa? colpisce
                    e piu colpisce piu che fa? fa lisciare l avversario... e quindi come fate a dire che non serve al mago -_-
                    e focus non alza solo la stamina ma anche il mana e il mago con 120 focus e 120 meditation puo' arrivare a 2.1 punti mana al secondo quindi quel "non credo serva + di tanto" si poteva risparmiare..

                    vabeh non dico di nascere colti ma leggete il sito se state in queste condizioni....
                    Mi sa che te lo devi leggere un po' meglio il sito e riguardo a wrestling leggiti meglio un post fatto sul forum parecchio tempo fa'!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X