oggi ero andato a fare un giretto a ilshenar(che nonostante sia spopolata e gli manchino parecchi spawn mi affascina parecchio.)
insomma vagavo senza una meta precisa alla fine mi ritrovo a exodus.
una citta piuttosto deserta escludendo i 2 innkeepers qualche brigante e sti maledetti controllers.
ne incrocio uno: questo manco mi vede mi fa un mind blast e mi leva 38 hp (tantino tenedo conto che ho 80hp) capisco di essere in pericolo e scappo .
mi rifugio in una casa li' vicina, entro, chiudo la porta dietro di me e lascio il controller fuori.
x la serie "non si sa' mai..." salgo pure al secondo piano.
mi sentivo sicuro e vedevo il controller da fuori che cercava di teleportarsi dentro o sopra(vedevo i rel por sopra la sua testa).
mentre mi curavo.... kal vas flam morto!!!!
ma lui era fuori!!! ed e' rimasto fuori!!!!!!
ma come ***** fa'??????
insomma vagavo senza una meta precisa alla fine mi ritrovo a exodus.
una citta piuttosto deserta escludendo i 2 innkeepers qualche brigante e sti maledetti controllers.
ne incrocio uno: questo manco mi vede mi fa un mind blast e mi leva 38 hp (tantino tenedo conto che ho 80hp) capisco di essere in pericolo e scappo .
mi rifugio in una casa li' vicina, entro, chiudo la porta dietro di me e lascio il controller fuori.
x la serie "non si sa' mai..." salgo pure al secondo piano.
mi sentivo sicuro e vedevo il controller da fuori che cercava di teleportarsi dentro o sopra(vedevo i rel por sopra la sua testa).
mentre mi curavo.... kal vas flam morto!!!!
ma lui era fuori!!! ed e' rimasto fuori!!!!!!
ma come ***** fa'??????
Commenta