annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso Backpack-Status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peso Backpack-Status

Vorrei capire una cosa..
    Ho portato str a 115 e nello status mi dava un limite di peso di circa 450. Dato che sono un minatore, ho pensato bene di far salire ancora la str. Ora sono a 117 e, con tutto che il limite di peso e' di circa 470 non riesco mai a caricare piu' di 400 di peso..

A questo punto mi chiedo, e' attendibile il limite di peso che compare nello status ?

Non dovrebbe essere un problema di limite di oggetti, perche' nel backpack ho solo 2 libri e ore non smeltati...
    Per un rapido contatto :

Lo fa anche a me...io sono al max (125) ma anche a me da lo stesso problema...anche io avevo fatto un post simile al tuo e mi avevano risposto che era per il limite degli oggetti e che se porti una statua di peso 460 la porti senza problemi. Cmq qualsiasi sia il numero degli ore, qualsiasi materia prima (anche la legna) oltre i 420 non ne porti più.

Commenta

Il limite dovuto alla forza è quello indicato ma 420 è il limite massimo del contenitore (ovvero il backpack).

Commenta

Forse non sono stato chiaro...

Io sono a peso 405 (esempio) con un massimo di 450, mino, ma mi viene fuori che ho il backpack pieno...
        Per un rapido contatto :

Commenta

Se, ad esempio, sei a 405 e ti dice backpack full probabilmente è perchè in quel momento hai minato qualcosa che abbia peso maggiore di 15 e dato che il limite del backpack e' di 420 non riesci a caricarlo nel bp.
          .

Commenta

Originally posted by Gramigna
            Se, ad esempio, sei a 405 e ti dice backpack full probabilmente è perchè in quel momento hai minato qualcosa che abbia peso maggiore di 15 e dato che il limite del backpack e' di 420 non riesci a caricarlo nel bp.
            Ha detto tutto

Diciamo che oltre al limite dovuto a str (quindi il tuo 450) devi cmq considerare il limite di 420.

Commenta

Originally posted by Volturno

Ha detto tutto

Diciamo che oltre al limite dovuto a str (quindi il tuo 450) devi cmq considerare il limite di 420.

ahhh.. ora ci siamo.. e' questo quello che non mi quadrava.. quindi il limite di peso del back non dipende dalla str ma da un limite che da' l'emulatore.. ovvero 420.. ora ci siamo..
              Per un rapido contatto :

Commenta

Originally posted by Merlino Il Vampiro

ahhh.. ora ci siamo.. e' questo quello che non mi quadrava.. quindi il limite di peso del back non dipende dalla str ma da un limite che da' l'emulatore.. ovvero 420.. ora ci siamo..
                Non l'emulatore .. ma è il limite fisico del zaino.

Commenta

Originally posted by Volturno

Non l'emulatore .. ma è il limite fisico del zaino.
                  ma sono di marca gli zaini che vende l'emulatore o sono taroccati?
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ehmmmm....limite 420? Sicuri? a me arriva anche a 440-445

Commenta

Sto operando...
                    X