annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SALVE sono nuovo....vorrei capire qlcsetta....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SALVE sono nuovo....vorrei capire qlcsetta....

    qlc mi spiega qui come funziona il mage....? ke magie puo' avere? ke skill sono utili? puo' avere healing? insomma tutto cio ke c'e' da sapere.... anke l'equipaggiamento...plz

  • #2
    Sarò breve:
    Alla fine del 1800 Babbage inventò il primo calcolatore...




    Il mago può avere le magie che funzionano con la skill Magery, se intendi fare il mago "normale", altrimenti potresti correlarci Necromancy e le rispettive magie.
    In generale per un mago (oltre a Magery) è indispensabile Evaluating Inteligence (se non intendi usare magery solo per recallarti e gatare) e Meditation; un necromante (o negromante) utilizza invece (oltre a necromancy) Spirit speak e Meditation.
    Per quanto riguarda healing, puoi metterla e puoi mettere tutte le skill che vuoi (non ci sono limitazioni di "classe") devi però tener presente lo skill cap (700 punti).

    Per l'equip (oltre ai reagenti) puoi affidarti ad una buona armatura di pelle e ad un buon set di gioielli magici.
    Volendo puoi indossare anche armature in metallo (ringmail, chainmail e platemail) solo che poi sei costretto a mettere Battle Focus fra le skill perchè con questo tipo di armature Meditation non ti permette il recupero mana... ma questa è un'altra storia

    ben arrivato e buon divertimento
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta

    Sto operando...
    X