annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumenti Exceptional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumenti Exceptional

ciao a tutti.
    Oggi mi sono messo con il mo capentiere a craftare un po di strumenti musicali, ho provato per un bel po' a fare quelli Exceptional, beh anche se ho il 100% di fare i normali e il 45% di fare gli exceptional su 30 che ne ho craftati neanche uno è risultato exceptional, emm deduco che ancora non sono stati implementati vero?
    Beh saranno mai implementati visto che ho tirato su un carpentiere solo per questo motivo?

Succede la stessa cosa con le armi e le armature, anche se sono gm ho difficoltà a fare le cose exc (certo alcune vengono alla prima botta), è del tutto "normale"

Spero di non aver detto una c......
    Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
    Intanto guarda il
    mio listino

GM Blacksmith
    GM Mining

Commenta

asd asd!
      è davvero così difficile?! uhuh!
      allora smetterò di chiedere a Red-ork (kamilla) di farmi una exceptional leather ogni volta che crepo
      uahuahuahuahuhauhauahuhauhauahuahuahuaha!

Commenta

Beh ho gm Fabbro e le ami e le armaure exec che sono anche sul 40% le faccio che e' una bellezza... ho sono buggato o non sono implementati gli strumenti exec...
        qualkuno sa?

Commenta

"ho sono buggato" ghgh mamma che ho scritto

Commenta

non sono implementati
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Personalmente faccio exceptional tutto quello che si può fare, anche se in generale spesso ho l'impressione che le percentuali reali di successo siano leggermente inferiori a quelle indicate. Per esempio se un GM crafta una plate tunic, ha il 5% di successo x la esxceptional. tuttavia, con un numero spropositato di tentativi, sono riuscito a farne una sola.
              Mi sono sempre chiesto uan cosa: la percentuale associata alla qualità exceptional, è:
              1) la probabilità che un oggetto venga craftato con qualità exceptional.
              2) la probabilità che un oggetto craftato con successo sia di qualità exceptional.

C'è una bella differenza, visto che nel secondo caso, l'effettiva probabilità di avere un item exceptional sarebbe data dal prodotto delle due percentuali, il che darebbe una spiegazione al quella sensazione che le percentuali riportare sullo schermo siano sempre un pochino esagerate.
              Se qualcuno sa quale delle due ipotesi è vera, vi prego di farmelo sapere. In ballo ci sono i listini prezzi di tutto lo shard!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sephiroth
                grazie

Commenta

io faccio sempre e solo exeptional

Commenta

Originally posted by Thulsadoom Saur
                    Sephiroth
                    grazie
                    prego
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :