annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi identici...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nomi identici...

Ci possono esser epiù PG con lo stesso identico nome???
    OGgi mi è capitato di vedere uno con stesso nome e cognome del mio pg (vabbeh che è uno dei maghi più famosi dello scenario fantasy) e la cosa mi ha stranito parecchio

Se po fa qualcosa???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Le omonimie ci sono sempre state (Raistlin Majere? ) in uno shard che vanta cosi' tanti pg come il nostro e' normale, ora sento Phenos&Thana e poi vediamo cosa fare

Commenta

Sono daccordo anche io ...

Chi ha creato prima il PG ha priorita'.
      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

asd, bella lì.

cmq. il primo Raistlin è il mio, dehihuhhihuhhihihuhi.

e anche il primo Sephiroth.... gh

cmq. non vedo perchè ci debba essere qualche problema, anche su osi è così ( forse ero il settantesimo raistlin, asd ) e visto che cloniamo osi....

e soprattutto non facciamo come altri shard che per presunte regole di gdr non puoi avere il nome uguale ad un altro... ma che regola è? O_O Cioè, se nella realtà mi chiamo Luca non ci possono essere altri Luca? O_o'

mha... gh
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

"Uo permette la ridondanza dei nomi. Ciò significa che potrebbero esserci altri giocatori con il tuo stesso nome"

Commenta

ma qui esiste la possibilità di cambiare il nome???

Commenta

Già ho visto un altro che si chiama Black. Diamo priorità a i più anziani

A parte gli scherzi, che male c'è ad avere gli stessi nomi? perchè nella realtà no ci sono omonimie?

Su OSI ci sono migliaia e migliaia di PG e tantissimi si chiamano nello stesso modo, il problema non se lo sono mai posto.

A parte che mi sembra ci fosse un NPC che può cambiarti il nome una e una sola volta e costa, chiaramente. Questo su OSI.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Basta avere un po di inventiva ragazzi della mente pigra!!!

Io bannerei i seguenti nomi da tutti i shard di ultima:

Merlino, Gandalf, Mordok, Drizt, Baahl, El minister, Rainsling, Flin, Misc, Mordor, borromir, Kenshy, Ken, Tina Tuner, Britteny Spears, Lollopop.

Infondo infondo ma chi se ne frega tanto il nome conta 0 sono le gesta a far di un uomo un simbolo......

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Gothrek

A parte che mi sembra ci fosse un NPC che può cambiarti il nome una e una sola volta e costa, chiaramente. Questo su OSI.

infatti anche noi tra non molto adotteremo la stessa cosa.. mi pare si compri un deed per il cambio nome

Commenta

Se Penso Che Esiste Un Martu

Commenta

il mio mago Xanador rulla O.o
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Shadow

infatti anche noi tra non molto adotteremo la stessa cosa.. mi pare si compri un deed per il cambio nome
                        Yep...OSI rulez...
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

waz waz

Originally posted by Shadow
                          Le omonimie ci sono sempre state (Raistlin Majere? ) in uno shard che vanta cosi' tanti pg come il nostro e' normale, ora sento Phenos&Thana e poi vediamo cosa fare
                          Beh i 2 pg con nomi identici identici possono creare confusione e fraintendimenti e oltretutto possono consentire lamerate nn indifferenti a danno del "portatore sano" di un nome.....

Io direi di prevenire situazioni "scomode" e vietare la duplicazione esatta di un nome....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

trovatevi un nome inusuale
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: waz waz

Originally posted by Julius Heide

Beh i 2 pg con nomi identici identici possono creare confusione e fraintendimenti e oltretutto possono consentire lamerate nn indifferenti a danno del "portatore sano" di un nome.....

Io direi di prevenire situazioni "scomode" e vietare la duplicazione esatta di un nome....

evviva la libertà di chiamarsi come gli pare...
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                              X