Ho notato che usando peace su npc o animali di altri giocatori, si possono immobilizzare, è normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BUG Peacemaking?
Comprimi
X
-
un altra cosa che mi è venuta in mente riguardo a peace.
il delay tra una paciatura e l'altra viene calcolato nel momento in cui io premo il tasto per paciare, non nel momento in cui targhetto il mostro. In questo modo io posso paciare 2 mostri quasi contemporaneamente, è giusto così?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
-
Originally posted by Thanatos
Sono entrambi dei bug
Peacemaking, se vogliamo essere precisi, è tutta da rifare
lol, by LEGENDARY BARDOriginally posted by Volder
Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
Lolth, the Spider Queen
Ro'che, Primo Fabbro di Underdark
Commenta
-
Su OSI i mostri non si fermano subito quando fai peacemaking, ma camminano ancora per un po'.
Inoltre la durata di peacemaking è inferiore (soprattutto con i mostri di alto livello), e c'è la possibilità che il mostro si liberi dall'effetto prima del tempo (in caso contrario, su OSI si vede il mostro che cambia target e entra in combat mode per poi rimanere appacificato).
Altra cosa, facendo peacemaking ad area non è possibile appacificare altri player (per lo meno non su Trammel, su Felucca ancora non l'ho provato)
Commenta
-
Originally posted by Thanatos
Su OSI i mostri non si fermano subito quando fai peacemaking, ma camminano ancora per un po'.
Inoltre la durata di peacemaking è inferiore (soprattutto con i mostri di alto livello), e c'è la possibilità che il mostro si liberi dall'effetto prima del tempo (in caso contrario, su OSI si vede il mostro che cambia target e entra in combat mode per poi rimanere appacificato).
Altra cosa, facendo peacemaking ad area non è possibile appacificare altri player (per lo meno non su Trammel, su Felucca ancora non l'ho provato)
Commenta
Commenta