annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande

Sono in dubbio:
    l'importanza del recall è certa, quindi non saprei se macrare magery al mio war (pero mi sa che mi costa una cifra e un sacc od itempo) o se rifarmi il pg, magari mago per avere a 50 magery e alzarmi sword in seguito (piu facile alzarla).

Forse pero il gioco non vale la candela, magari mi basta tenere il war, farmi marcare le rune da qualche maghetto di fiducia e comperarmi le scroll.

datemi consigli e ditemi se non è possibile attuare qualcuna di queste ipotesi!!!

grassie

a proposito:

Greater Heal:
    Guarisce l’obiettivo di una quantità pari a 40% Magery + (1-10)
    (41-50 punti a 100 magery)

Tutte le magie del quarto circolo costano 11 punti mana e richiedono 1.25 secondi di delay.

cio significa che se un mago ha 100/100 hp, subisce dei danni e arriva tipo a 20/100 hp, in 2.5 secondi è full hp? O.o

non è un po' sgravato rispetto al war?

Commenta

Originally posted by Lloyd
      a proposito:

Greater Heal:
      Guarisce l’obiettivo di una quantità pari a 40% Magery + (1-10)
      (41-50 punti a 100 magery)

Tutte le magie del quarto circolo costano 11 punti mana e richiedono 1.25 secondi di delay.

cio significa che se un mago ha 100/100 hp, subisce dei danni e arriva tipo a 20/100 hp, in 2.5 secondi è full hp? O.o

non è un po' sgravato rispetto al war?
      2.5 secondi il mago sta fermo con 20 pf ........ se il war riesce a portarlo a 20 pf e il mago è cosi' idiota da fermarsi per castare Greater Heal credo prpio che sia un cadavere non trovi ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Brutus

2.5 secondi il mago sta fermo con 20 pf ........ se il war riesce a portarlo a 20 pf e il mago è cosi' idiota da fermarsi per castare Greater Heal credo prpio che sia un cadavere non trovi ?
        uhm mi deve essere sfuggito qualcosa:
        ma qui per castare si deve essere fermi?
        se sì sorry per l'ingenuità, ma da dove vengo io il mago casta in corsa -_-

Commenta

Originally posted by Lloyd

uhm mi deve essere sfuggito qualcosa:
          ma qui per castare si deve essere fermi?
          se sì sorry per l'ingenuità, ma da dove vengo io il mago casta in corsa -_-
          qui nn siamo aimè su PACCHIALANDIA NHR
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
          X