annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit Speak vs Focus..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spirit Speak vs Focus..

    Secondo il parere degli esperti, per un mago puro, è meglio Focus , per recuperare piu' rapidamente mana e stamina, oppure spirit speak per curarsi in corsa ?

    Stesso problema su un paladino.. meglio Healing o Spirit Speak ?


    P.S. Non mi venite a dire "Alza la skill e prova, dipende da come ti trovi..". Voglio solo un parere da chi SA usare il pg, e non da chi lo usa solo per lootare...
    Per un rapido contatto :
    ICQ : 125187451

  • #2
    Dipende cosa devi farci con il pg .

    Spirit è indubbiamente utile , se ti poisonano non devi spoisonarti x curare , ma anche healing se ti cura sono MOLTI MOLTI HP rapportati a quella che è Spirit .

    Altrimenti un bel mix secondo me ci starebbe meglio .

    Focus x il mago non la reputo assolutamente la migliore , anzi ti dico x esperienza che tutti i maghetti usano Meditation solitamente , e te ne potrai rendere conto direttamente te sul sito del perchè a questo , in quanto la salita di mana con Meditation è maggiore rispetto a quella di Focus che deve alzare anche Stamina .

    Altrimenti un bel mix di
    Spirit/Healing
    Focus/Meditation
    Sarebbe perfetto

    Commenta


    • #3
      Splash.....Focus lavora insieme a Meditation (vai a guardare le tabelle con 120 focus 120 medi e 113 int recuperi 2.1 punti mana al secondo,invece solo con medi a 120 1.4 e fidati non è poco quasi un punto mana in + ogni secondo).....dunque se vuoi fare un bel mago io alzerei focus e lascerei stare Spirit.


      Questi valori sono quelli passivi cioè senza meditare attivamente (clikki sul bottone blu di meditation),se stai fermo e usi meditation si raddoppia .

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Splash
        Dipende cosa devi farci con il pg .
        mhhh.. Sono piu' orientato al pvm.. ma presto mi butto sul pvp

        Originally posted by Splash
        Spirit è indubbiamente utile , se ti poisonano non devi spoisonarti x curare , ma anche healing se ti cura sono MOLTI MOLTI HP rapportati a quella che è Spirit .
        Ma healing ha un delay assurdo.. ed eì molto piu' difficile da tirare su..

        Originally posted by Splash
        Focus x il mago non la reputo assolutamente la migliore , anzi ti dico x esperienza che tutti i maghetti usano Meditation solitamente , e te ne potrai rendere conto direttamente te sul sito del perchè a questo , in quanto la salita di mana con Meditation è maggiore rispetto a quella di Focus che deve alzare anche Stamina .
        Beh.. medi ho pensato infatti di portarla a 120. Il problema e' solo focus.. pensavo di portarla anch'essa a 120, pero' mi sono accorto, facendo un po' di pvp con il mago, che se vengo attaccato non ho nessuna possibilita' di curarmi in corsa, cosa che possono fare invece pg con healing e spirit.. da qui il dubbio...

        Originally posted by Splash
        Altrimenti un bel mix di
        Spirit/Healing
        Focus/Meditation
        Sarebbe perfetto
        mmhhh.. sinceramente non amo gli ibridi... preferisco il puro..
        Per un rapido contatto :
        ICQ : 125187451

        Commenta


        • #5
          Se vuoi fare pvm fai come ti ho detto.....per il pvp non sono molto esperto,in caso puoi mettere medi e focus a 100 e alzi anche healing o spirit speak.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spriggan
            Splash.....Focus lavora insieme a Meditation (vai a guardare le tabelle con 120 focus 120 medi e 113 int recuperi 2.1 punti mana al secondo,invece solo con medi a 120 1.4 e fidati non è poco quasi un punto mana in + ogni secondo).....dunque se vuoi fare un bel mago io alzerei focus e lascerei stare Spirit.


            Questi valori sono quelli passivi cioè senza meditare attivamente (clikki sul bottone blu di meditation),se stai fermo e usi meditation si raddoppia .

            Guarda ......
            Stai sbagliando mi spiace , Medi PUO' lavorare con FOCUS , non è detto che NON possano lavorare SEPARATAMENTE .

            I calcoli sono fatti con somme tra una regenerazione di mana di Medi , e di Focus , nel caso una della due non fosse presente non si sommerebbe , e verrebbe usata soltanto una . ( presa alla leggera )

            Eccoti i link , ricorda che Medi non è obbligatoria a Focus , ne Focus a Medi , e che come potrai vedere bene dalle tabelle ad un mago dovendo scegliere tra le due , convenga molto di + Meditation piuttosto che Focus , in quanto a regenerazione del mana maggiore .

            http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill36 MEDITATION
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill10 BATTLE FOCUS


            Logico che con una e con l'altra vada più veloce , ma quello mio era un consiglio di come fare un pg non consumando troppe skills (a mia impressione) più importati , dato che Merlino chiedeva un suggerimento io gliel'ho dato , tutto qui .

            Ciao

            Commenta


            • #7
              ehm.....cosa ho detto io???? O_o


              Leggi bene cosa ho scritto

              vai a guardare le tabelle con 120 focus 120 medi e 113 int recuperi 2.1 punti mana al secondo,invece solo con medi a 120 1.4 e fidati non è poco quasi un punto mana in + ogni secondo

              non mi sembra che ho detto che medi da sola non funziona,ho detto che con focus hai quasi un punto di mana in + al secondo......

              Ho scritto lavora ma non dicevo "deve" lavorare...

              Commenta


              • #8
                Bhe.....nel mago io penso ci voglia focus e medi... spirit che te ne fai che ti curi con great heal?

                Per il pala.... anche lui ha cure magiche ma tra spirit e healing (la skill) io credo vada healing.

                Spirit la metterei per il necro.

                Ciao ciao.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Elsabeth
                  Bhe.....nel mago io penso ci voglia focus e medi... spirit che te ne fai che ti curi con great heal?
                  Ed in corsa come fai ? Se prendo un colpo e provo ad allontarmi mi devo fermare per curarmi.. ma se mi fermo prendo altro colpo..
                  Per un rapido contatto :
                  ICQ : 125187451

                  Commenta


                  • #10
                    Come ho detto se vuoi fare pvm nn hai problemi di curarti in corsa,dato che ti allontani un bel pò ti curi e ritorni,e cmq io con il mago a mostri ancora non sono morto una volta.....a parte una volta che avevo caricato troppa roba e sono rimasto fermo tra 4 ogre lord :P.Pvp non sò per ora non mi interessa.....cmq nel pvp penso vinca chi è + veloce ad attaccare .

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Merlino Il Vampiro


                      Ed in corsa come fai ? Se prendo un colpo e provo ad allontarmi mi devo fermare per curarmi.. ma se mi fermo prendo altro colpo..

                      Ah si? Fa bua ? : )

                      Scappa + veloce allora hehe ; )

                      Ma scusa non ti blocca anche spirit?

                      Ciao.

                      Commenta


                      • #12
                        Io nel mago ora ho alzato solo meditation, ma se trovo qualche oggetto con mana regeneretion penso proprio di abbassare meditation e di aumentare focus alla fine penso che convenga fare così....
                        Però non sono molto esperto sò solo che per far sì che meditation funzioni bene ci vogliono armature di ferro con mage armor, ma se trovo qualcosa con mana regeneretion abbandono meditation..

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda io mi sono messo addosso 4 oggetti mana reg e non ho notato nessun cambiamento nella velocità di rigenerazione....cmq ti dico che io con 115 focus e 100 medi (per ora ) 125 punti mana li recupero in 30 secondi.....calcola che se incomincio a fare corp por con la velocità che di rigenerazione che ne posso fare un'infinità....solo mentre formulo la magia recupero 13-14 punti mana .

                          Commenta


                          • #14
                            Funziona così (standard):
                            Spirit Speak serve esclusivamente ai necromanti;
                            Focus esclusivamente ai war per recuperare la stamina, mentre il contributo mana è trascurabile rispetto al contributo che dà meditation per un mago (a meno che non abbia altri 120 punti skill disponibili, cosa rara... meglio impiegarli in altri scopi )
                            Healing è indispensabile per il war, si cura quasi totalmente con le bende e qualche pozza al massimo (inoltre combina bene l'altra skill anatomy che tutti i war hanno).
                            Il paladino si cura con l'apposità abilità di chivalry.

                            Questi sono gli usi standard di queste skill, se uno vuole usare metodi multipli faccia lui. Si sappia che tenere healing a 50 e spirit speak a 50 per curarsi un po con l'uno un po' con l'altro è ovviamente inutile, healing per offrire un supporto accettabile deve essere almeno a 90. Si sappia inoltre che Spirit speak a 100 fa fizzare ancora troppo, per questo va bene solo al necromante per il contributo che dà al danno delle magie necro.

                            E cmq non vi sbagliate a giudicare i metodi di cura con le skill a 40-50. Sono ancora troppo base per poter essere giudicate.



                            MY PGP PUBLIC KEY

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma focus insieme a meditation lavora alla grande.....è molto + veloce la rigenerazione di mana...come ho scritto sopra la tabella parla chiaro....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X