annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domandina Niubba3] Info BATTLE FOCUS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domandina Niubba3] Info BATTLE FOCUS

Sui server dove ho giocato fino ad ora questa skill non c'era, voglio chiedere un consiglio a riguardo; Io ho in testa di farmi 3 pg, un mercante un war puro e un mago puro... anche perchè non adoro i personagi sapienti ed esperti maghi che improvvisamente si tramutano in feroci e spietati guerrieri barbari spadone in mano e sporchi di sangue (o uno o l'altro :-) )
    ... di conseguenza per il war(che è il primo e quello a cui sto lavorando adesso) le skill che voglio alzare sono:

SWORD
    PARRYING
    TACTICS
    ANATOMY
    SPIRIT SPEAK
    Considerando che c'è la possibilità di arrivare a 120 in tutte queste skill pensando a lungo termine trovo spazio per una sola altra skill e sono indeciso fra MEDITATION e BATTLE FOCUS... Non conoscendo la secondo chiedo consiglio ai più esperti per capire se è più utile l'una(che alza solo mana ma + velocemente) oppure la seconda(che alza sia mana che stamina ma la mana è + lenta)... la risposta ovvia è:<dipende dal gioco che vuoi fare>, però io vorrei opinioni personali per il semplice completamento di un war!
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

la risposta in questo caso esula dal fatto della + veloce o meno, mi spiego:
    - Meditation non funziona se indossi armature metalliche
    - Meditation non fa recuperare stamina che influisce direttamente sulla velocità dei colpi che sferri (perdi stamina non solo correndo overloaddato ma anche in seguito a colpi subiti)
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

ok, io già sta cosa che meditation con armature metalliche non funziona non la sapevo, mi sa che mi buttero su battle focus, grazie per la dritta
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Ma figurati

buon divertimento
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
        X