annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domandina Niubba2] Info RES SPELLS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domandina Niubba2] Info RES SPELLS

    Imparatemi...

    Serve solo per tentare di evitare determinati incantesimi (come quelli che abbassano stat) oppure riduce anche gli effetti degli altri? sul sito dice che da cmq un po di armor ma non è ben specificato in che senso!.
    In poche parole se sono nudo! e mi piglio un flame in faccia prendo tanto uguale sia che abbia res spell 100 che lo abbia a 0????
    .
    Inoltre: se da armatura che tipo di armatura da? nel senso: aumenta semplicemente (fino al max di 70) le resistenze a energia ecc... (e quindi è utile solo se non ho una armatura che provveda da sola a portarmi a quel livello di resistenza) oppure è indipendente, cioè sia con tutte le resistenze a 0 che con tutte le resistenze a 70 mi diminuisce il danno degli incantesimi???
    .
    Scusate la domanda intricata ma se prendere un flame da 60hp sui testicoli mi fa 60hp sia che io abbia 0 di res spel sia che io abbia 100 allora non la faccio...

    ps: grazie a quella gentile e paziente persona che vorra rispondermi
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    Ti porta tutte le resistenze e l'ar a 40 (se la hai a 10) e diminuise le prob di essere paralizzato cursato etc etc
    Di conseguenza se ti becchi un flame da nudo subisci meno dani dato che hai resistenza 40 invece che 0

    Commenta


    • #3
      forse lui lha detto in un italiano migliore del mio ghghgh

      Commenta


      • #4
        ok ma se io ho una armatura che mi dagià più di 40, res spell a 100 res spell nn mi serve a ridurre ulteriormente il danno?
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          backslash quindi se io ho ress sepll a 120 o che abbia una plate che me da res alla energia di 70 e lidentica cosa? anzi con la plate riduco di piu?

          Commenta


          • #6
            Ho risposto nel tuo tread

            Commenta


            • #7
              grazie e ora sono indeciso se farla o no ^_^ oppure gettarmi nel fantastico mondo del war-necro-mage LOL

              Commenta


              • #8
                Troppe cose miskiate secondo me, con ke skill forresti farlo?

                Commenta


                • #9
                  sword
                  tactics
                  anatomy
                  necromancy
                  spirit speak

                  queste sono sikure anche perche a parte necro quasi finite

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho 120 res spell e ho tutte le resistenze a 44

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by BiondoandNero
                      sword
                      tactics
                      anatomy
                      necromancy
                      spirit speak

                      queste sono sikure anche perche a parte necro quasi finite
                      in ogni caso ti serve o focus o meditation (opterei per meditation)
                      e ti rimarrebbe solo 1 skill libera per magery

                      se vuoi fare anke mage abbasserei anatomy per eva int
                      per farlo war/necro infila o parring o lumber per pagare 5 di meno le special moves, o addirittua togli anatomy e metti entrambe, anke se parring a quel punto dimezza la sua utilità dato che dovresti usare asce che sono a 2 mani

                      Commenta


                      • #12
                        hai un pm cmq ho deciso che usero armi solo a due mani leggi il pm ^_^

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X