mamma mia...quanti milanisti...mi sa che sarò in minoranza assoluta ma in fondo chi se ne frega ^_^....per l'ammucchiata se ne potrebbe parlare :P (se mi sentisse la mia ragazza
città: Roma
Squadra: Lazio....ma in primis ANTI-ROMA...permettetemelo vi prego ^^
Città(?): Vaià (Vaiano Cremasco, in provincia di Cremona ma a 30 Km da Milan)
Squadra: nn ve la dico, ma è quella col presidente che ogni estate fà gli affari d'oro...
Re: Luoghi di Provenienza ed Età media di UODreams?!?
Originally posted by Connor Sono curioso... posto questa discussione chiedendo a tutti di specificare Età e Città di Residenza, così, per conoscerci meglio, per capire l'età media dello shard e anche i luoghi a più alta concentrazione di player per eventuali incontri e/o Pizzate e/o feste alcoliche e/o droga party e/o ammucchiate ecc ecc...
città: Genova
squadra: ovviamente quella della mia città (Genoa)
IMPICCIONE!
Comunque noi abbiamo in comune città e fede religiosa ;-)
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
asd di ravenna siamo in 5-6 adoratori dei party a base di alcool e Uo ...quando vuoi :P
Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta