annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COme cazz si fa a morire di lag con 30 PG ONline???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth
    Auguroni e MILLLLEEE di questi giorni ( asd ).
    ahahhahah, questa è bellissima

Cmq auguroni Kaoruz, dai che tutto si risolve! Con tanto impegno e molta vaselina, l'elefante somatizzo la formichina, no ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

auguri Kaoriii!!! ^^
      x la lag nn e' di certo colpa del tuo pc!
      attendiamo che GN sistemi tutto!

altra cosa:
      quando e' che il server smettera di andare down alle 5/7 di mattina come fa ora?

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

auguri kaouru,se ti può consolare io ho perso due cellulari nuovi ,praticamente 1milione mezzo di cellulari buttati nel cesso

x la makkina:forse avete lasciato le luci accese e quindi colpa della batteria???

x la lag:controlla bene se è un problema di pc e/o di linea,io anche se adesso abbiamo metà ram non laggo mai...quindi sono problemi dei vostri pc

x ramiel:alle 7 cè il riavvio del server ed è voluto quindi non skassare x quell'ora che dopo 30sec. puoi riloggare e prima dle riavvio cè il save(è solo un problema x chi macra...ma è giusto riavviare la makkina)

alle 5 cè down di GN,e stanno risolvendo,è ancora il periodo di transizione(ferie ecc.)quindi aspetta ancora qualke gg,tanto ormai sappiamo che a quell'ora cè il problema e ci si regola di conseguenza

dio mio perkè non mi fanno ADMIN???non vedete quanto sono bravo a difendervi...

Commenta

Grazie a tutti

Io me ne sbatto del cellulare che aveva 40 anni, valeva si e no 15 euri (con dentro 850 numeri di telefono introvabili oramai )

Me ne sbatto della macchina, che parte e si spegne dopo un metro (non e' la batteria)

Me ne sbatto di quella gran *censored* che e' la ragazza con cui sono uscito ultimamente

Me ne sbatto to di tutti gli oggetti persi stamattina per la lag (dopo due anni che uso il war, muoio solo di lag contro Ogre Lord)

Pero' la mia double axe ogre trashing la rivogliooooo sigh, ci vivevo io con quella, perderla cosi' mi sa da idioti

GIemmini, visto che e' il mio compleanno, me la ridate? *faccia come il e sorriso a 874 denti gialli*

Commenta

Auguri Kaorina

Senti famo una bella cosa, andiamo a farci benedire insieme... chissà magari un bel bagnetto nell'acqua santa... (se provo a toccarla si scansa... faccio come Mosè )
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Kaoru

Pero' la mia double axe ogre trashing la rivogliooooo sigh, ci vivevo io con quella, perderla cosi' mi sa da idioti
              ora capisco come riuscivi a fare 90 di danno agli ogre lord...

--_--'
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

ora capisco come riuscivi a fare 90 di danno agli ogre lord...

--_--'
                Vabeh ma io dicevo di segarlio in 10 secondi senza quella, senno' era ovvio che ce la facevo -_-

Cmqse volete sapere come prosegue la giornata, mio padre tentando di aggiustare un ampli per chitarra l'ha mandato in corto e ha fatto saltare la corrente, risultato, ha bruciato l'hub, non so perche', fortunatamente ne abbiamo due e l'ho cambiato al volo

Commenta

senti, dal profondo del cuore... ma a questo punto non ti converebbe metterti a letto e aspettare la fine della giornata, dicendo ai tuoi parenti vari di non toccare niente di tuo ?
                  Che vuoi che succeda, non ti cadrà mica in testa il soffitto ( ultime parole famose, ashusahusahusa )
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    senti, dal profondo del cuore... ma a questo punto non ti converebbe metterti a letto e aspettare la fine della giornata
                    Ce la faresti a stare a letto tutto il giorno fissando il soffitto e aspettando inerme l'arrivo di una nuova catastrofe in miniatura?

Secondo me qualcuno da qualche parte sta cercando di dirmi qualcosa,o e' una candid camera o da un momento all'altro esce Rejetto dal muro travestito da Superman gridando ALLU CULUUUUUU e sparisce nell'altro muro

Commenta

Oltre alla s**** sono pure rincoglionito

HO messo a finire di macrare carpentry, ho fatto 4500 logs in preda alle bestemmie stamattina, volevo stare tranquillo ascoltare JOao Gilberto e far legna...

...metto a macrare e vado a pranzo..

...torno ho consumato 3000 logs e ho fatto 1.6, caspita che schifo penso, ora mi sono accorto che sono a 700 cap e non avevo messo skills in discesa -_-

S**** + cervello bruciato + bambino di tre anni che corre per casa + caldo della madonna = lasciamo perdere che ci sono persone sensibili...

Commenta

Originally posted by Kaoru

...torno ho consumato 3000 logs e ho fatto 1.6, caspita che schifo penso, ora mi sono accorto che sono a 700 cap e non avevo messo skills in discesa -_-
                        asd, a me era successo col mago...
                        Gli avevo messo addosso tonnellate di reagenti e non mi ero accorto che non aveva frecce in basso...

--_--'

che bei momenti...
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ghhg

Originally posted by Mitchan II
                          certo certo... diamo la colpa al cane del vicino...
                          *WoF WoF WooOOooOooFFffFF*

*Arf arf aarf*

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Mmmmmmm tutti questi incidenti.....tanti problemi...sembra dei segnali.....chi di voi ha visto final destination??? (1 o 2) .Non per portare s**** .Cmq auguri .
                            http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=28659

Commenta

Comunque nel caso abbiate dei problemi di botte di lag momentanei, che solitamente terminano in un riavvio o down del server, allora è appunto un problema del server connesso al fatto che ha temporaneamente montata poca memoria (fa così quando finisce la RAM disponibile).

Se invece avete problemi di lag costanti, controllate PC e connessione perchè non è un problema del server.

Commenta

Originally posted by Phenos
                                Comunque nel caso abbiate dei problemi di botte di lag momentanei, che solitamente terminano in un riavvio o down del server, allora è appunto un problema del server connesso al fatto che ha temporaneamente montata poca memoria (fa così quando finisce la RAM disponibile).

Se invece avete problemi di lag costanti, controllate PC e connessione perchè non è un problema del server.
                                E' previsto un rimborso almeno dell'oggetto raro, della valorite exc e anelli e cose che cmq posso ritrovare me ne frego, ma perdere un item utile per via della lag mi fa sentire proprio s****ted

Commenta

Sto operando...
                                X