Non che me ne freghi qualcosa di morire per carita', ma il fatto che si lagga da paura con cosi' pochi PG dipende dal mio PC (e allora lo butto ) oppure sempre dal giga mancante (e sto tranquillo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COme cazz si fa a morire di lag con 30 PG ONline???
Comprimi
X
-
certo certo... diamo la colpa al cane del vicino...Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
Re: COme cazz si fa a morire di lag con 30 PG ONline???
Originally posted by Kaoru
Non che me ne freghi qualcosa di morire per carita', ma il fatto che si lagga da paura con cosi' pochi PG dipende dal mio PC (e allora lo butto ) oppure sempre dal giga mancante (e sto tranquillo)
Ciauz[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
certo certo... diamo la colpa al cane del vicino...
Ho perso l'unico oggetto magico decente che avevo, ovviamente il save vecchio non verra' rimeso l'unica volta che mi servirebbe
L'item era Insured ma per andare a rip่rendere il corpo l'ho perso perche' laggava decisamente troppo.
Commenta
-
Dimenticavo
Oggi e' il mio compleanno
Risaputamente il giorno piu' s****to dell'anno per quanto mi riguarda, non dovevo neanche loggare -_-
[AF]Buscetta
Commenta
-
AuguroniMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Grazie a tutti
Mi sono appena accorto che ieri sera mi sono perso il cellulare in preda ai fumi dell'alcool, ovviamente era passata la mezzanotte.
SOno andato a spostare la macchina perche' mio padre deve prendere la sua....non parte piu' chissa' che diamine ha fatto (non scherzo)
Qualcuno mi spara adesso che e' ancora presto? Cosi' evito di vedere cosa mi succede fino a sera
Commenta
-
Grazie a tutti
Mi sono appena accorto che ieri sera mi sono perso il cellulare in preda ai fumi dell'alcool, ovviamente era passata la mezzanotte.
SOno andato a spostare la macchina perche' mio padre deve prendere la sua....non parte piu' chissa' che diamine ha fatto (non scherzo)
Qualcuno mi spara adesso che e' ancora presto? Cosi' evito di vedere cosa mi succede fino a sera
fATTI 1988378928734 GIRI DI SEDIA , tirati il sale alle spalle e mettiti a dormire ... meno azioni fai meglio e' ...
Cmq e' casualita' ho avuto anche io poco tempo fa un periodo del genere ghghgh ... mi si e' rotto il motore della macchina 3 volte ... solo per farti un esempio ... il bello che si e' rotto nell'arco di 1 mese e mezzo.[AF]Buscetta
Commenta
-
Originally posted by Desseloch
Cmq e' casualita' ho avuto anche io poco tempo fa un periodo del genere ghghgh ... mi si e' rotto il motore della macchina 3 volte ... solo per farti un esempio ... il bello che si e' rotto nell'arco di 1 mese e mezzo.
Ridatemi la mia ascia OGRETRASHIIINGGGGGGGGG zio lol
Commenta
-
Commenta
Commenta