annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziame dei loot dei mostri ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziame dei loot dei mostri ?

volevo sapere se e possibile aumentare la potenza dei loot trovati nei mostri:

per esempio ho trovato un pezzo di leather +3 lower mana cost e con altre proprieta magieche, ma rimane comunque una leather con resistenze agli elementi e al danno fisico basse se paragonate alle leather ecceptional di pelli buone

alla fin fine a parte gli anelli, i bracciali e un arco non ho trovato nulla di buono uccidendo circa 500 ogre lord

cioe le leather e altri pezzi che ho trovato non sarebbero male se potenziati, ma per come stanno le cose adesso avere un decremento della perdita di mana, al costro di una resistenza media agli elemnti diminuita di 20% (credo) non mi pare conveniente

anche se usassi quella leather completa in pvp, consumenrei meno mana ma i nemici mi farebbero il 20% di danno in piu che se usassi una ecception leather (cioe il gioco non vale la candela)

per cui le domande sono:

1) è possibile potenziare le leather trovate nei loot dei mostri?

2) è possibile potenziare l'arco che ho trovato nel loot del mostro?
    Ultima modifica di oberonaa; 28-08-2003, 03:51.

I prezzi dei vendor non vengono modificati dalle proprietà magiche di questo quindi ti conviene venderle ai pg o aspettare l'Enhancement.

Commenta

Re: Potenziame dei loot dei mostri ?

Originally posted by Alexxander
      1) è possibile potenziare le leather trovate nei loot dei mostri?

2) è possibile potenziare l'arco che ho trovato nel loot del mostro?
      Appena L'enhancement sara' attivato, sara' possibile tutto

Commenta

io ho una domandina.
        sappiamo che siccome non e' implementata la luck il loot che troviamo adesso nei mostri e' quello che troveremmo se avessimo il max punteggio di fortuna.
        MA.
        ho visto sul sito i vari range dei valori delle proprieta' e ho notato che gli oggetti che escono dal loot dei mostri hanno dei valori molto bassi, mi spiegoer esempio la proprieta' lower reagent cost ha dei valori che possono variare dall'1 al 20%, ma nel loot dei mostri troviamo questa proprieta' sempre sul 4-5%, quindi i valori altri di questa prop li troveremo solo sugli oggetti craftati con un valorite runic hammer o il barbed runic sewing kit, questa cosa mi puo' anche stare bene ma i gioielli magici nn sono craftabili e quindi sti gingilli siamo obbligati a trovarli con proprieta' magiche basse??

ps. esitono anche le collane e gli orecchini, ma nei loot nn li ho mai trovati come mai?
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
        X