annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer [consigli]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamer [consigli]

    siccome sto portando avanti il mio pg tamer, stavo sviluppando di conseguenza un template che gg dopo gg modifico...

    Ora vorrei dei consigli:

    taming
    lore
    veter
    magery
    music
    discordance
    focus

    oppure:

    taming
    lore
    veter
    magery
    hiding
    tracking
    focus

    str: 90 dex: 40 int: 95

    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

  • #2
    Scusa ma..

    Per me sti tipi di post sono inutili, che ne sappiamo del tuo stile di gioco, alzati le skill che ti piacciono e basta, inutile dire meglio questo o quello, alza quello che piu ti aggrada, giocando ti accorgerai di quali siano le skill necessarie per il tuo pg.
    Leggi la sezione Skill del sito e magari ti regolerai meglio

    Commenta


    • #3
      siccome gioco qua da poco e ho sempre e solo giocato su server sphere, e constatando quando uodreams sia diverso, chiedevo a gente che gioca qua da un po per sapere se magari quei 2 template erano sballati poichè magari qualche skill che ho messo era inutile in quanto ne mancava una correlata fondamentale.

      E poi scusa, ma che post è il tuo? Hai letto le skill? Sembra evidente che si tratti di un tamer, che pensi che c faccia poi? PVP perchè ho messo magery?

      Il discorso è sempre lo stesso, nn sai rispondere? Nn postare, hai dei consigli? Postali, che il mio stile di gioco qua è INESISTENTE visto che è tutto un altro mondo di script, skill ecc...

      Mah

      ps: la sez. skill la sto a leggere ogni gg, se posto qua è perchè leggendola mi sono venuti dei dubbi su 2 possibili template.
      Ultima modifica di aLieN0; 28-08-2003, 08:24.
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

      Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


      Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

      Commenta


      • #4
        Io userei il primo però con peacemaking al posto di discordance e meditation al posto di focus

        Commenta

        Sto operando...
        X