annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema prezzi ... x lo staf DREAMS !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    in generale ad uo mi sembra 3anni e mezzo,se invece dovessi dire le ore di gioko allora sarbbero 7anni

    poi il tempo è relativo,uno può giokare da 6anni tipo phenos ma essere una pippa in pvp,però capire di script ecc.

    e come dire che uno che gioka a pallone da 10anni è + bravo di quello ceh gioka d a5,non è sempre così

    io cmq. gioko molte ore al giorno,tu faccio l'esempio gioki 2ore al giorno,io ne gioko 8,quindi 4giorni tuoi è 1giorno mio,il tempo è relativo..

    cmq. su osi ci metti nattimo a fare pg e quindi tutti hanno worker..non sò chiedete anche a gotherk che gioka da 7anni ed è dal 98 che ha account e gioka su europa

    Commenta


    • #77
      Originally posted by LrdAntares
      Alucard.. in quale parte del mio post hai dedotto che me ne sarei accorto SOLO ora.. ???
      Perkè nn ti lamentavi della salita eccessivamente veloce delle skills prima di finire i tuoi workers?

      Adesso ke li hai finiti la velocità è eccessiva. Prima no?

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Aekold
        poi il tempo è relativo,uno può giokare da 6anni tipo phenos ma essere una pippa in pvp,però capire di script ecc.
        Non è mai saggio scrivere pippa e il nome di qualcuno col comando kill nella stessa frase


        Antares per me ti sei fatto un'idea sbagliata. Io (e anche gli altri dello staff) alle vostre opinioni che scrivete sul forum ci guardiamo eccome.
        Noi abbiamo l'obiettivo di rendere il gioco divertente e bilanciato, e se tanti giocatori dicono che c'è qualcosa che non gli piace allora noi prendiamo atto che c'è un problema e lo studiamo.

        Il nostro punto di riferimento è OSI, e quindi la prima cosa che facciamo è guardare se ci sono differenze fra noi e OSI. Mi dispiace dirlo, ma nei prezzi dei lingotti mi pare che siamo messi meglio noi di loro (e ti ripeto che su OSI non è mai esistito il compra-lingotti)...

        Una differenza che invece c'è è appunto la velocità di salita delle skill, che su OSI sono un po' più lente (ma mantengono comunque una certa velocità). Differenza che andremo sicuramente a colmare in futuro.

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Phenos

          Non è mai saggio scrivere pippa e il nome di qualcuno col comando kill nella stessa frase
          sicuramente a colmare in futuro.


          Come è aggressivo


          Vi siete mai soffermati a chiedervi perchè le SoP siano così alte ?
          Fateci un pensierino , con una frase riuscite a trovare la soluzione a 6 pagine di thread .


          Io non posso aprire un negozio di informatica accanto a MEDIAWORLD .

          IO NON POSSO aprire una frutteria accanto ad un MERCATO GENERALE .

          Io non posso aprire un negozio di moto un un paesino di 1000 abitanti con già 50 negozi di moto !!

          Guardate che il mercato è difficile da capire , là dove pensate non sia redditizio , non lo fate , che ragionamenti fate....

          A questo punto andiamo a segnalare gli 800000 mostri che pagano con 10 GP perchè con quei soldi non ci si fa niente....

          E' logico che ci sarà il pg niubbo appena creato che dovrà fare quello ed al quale sarà redditizio anche quel poco .

          Se pensate non sia redditizio , cambiate mercato ....

          Commenta


          • #80
            Anche io giocavo su Europa e anche io avevo il mio pg worker ( che tra l'altro ha lo stesso nome di quello che uso qui... gh ).

            In effetti prima che abbandonassi ( ho abbandonato poco prima dell'introduzione di LBR ) le armi "colorate" non esistevano e le uniche armi buone craftate da degli smith erano quelle exceptional ( chiamate anche GM, mi dia una katana GM si diceva... ), le pagavi tipo 200 gp e dopo un po si skassavano. Il vero commercio c'era invece per le armi magiche ( le care e vecchie Might, Power, Vanquishing o anche Accurate o anche Indestructable ), cosa che qui non c'è tanto ( in generale difficilmente un'arma magica fa più male di una di valorite ). Anche per le armature, si puntava a quelle magiche, non tanto a quelle colorate ( che se non erro di differenza avevano solo la resistenza ai danni ).

            Questo per dire cosa? niente.... solo per fare due chiacchiere.

            Così come si sono stabilizzati su osi i prezzi si stabilizzeranno anche qui. Per quanto riguarda il vendor di lingotti è vero, mi ricordo che c'era, ma forse era stato tolto in una publish.... boh?
            Cmq. veniva usato solo in casi di emergenza, e non per vendere, ma per comprare.

            Ciau.
            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #81
              Originally posted by Phenos

              Non è mai saggio scrivere pippa e il nome di qualcuno col comando kill nella stessa frase
              [Kill is not a skill !

              cmq. Volturno mi ha ucciso senza usare il [Kill, ha usato un exploit, l'ho visto ! in jail !
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #82
                Originally posted by LrdAntares
                [B]Very Good, allora sarai raccordo con me che se su OSI ci sono 1000 PG on line.. e qui 150 .. la richiesta di materie prime e meglio gestibile su OSI che su UODREAMS. Intendo che se su OSI c'è un lavoratore ogni 20 PG e quindi ha un mercato piu vasto da gestire, qui su DREAMS data la TROPPA facilita di salita delle SKILL lavorative ( ma non solo di quelle ) probabilmente sarebbe comodo e aiuterebbe il mercato se cercassimo di stabilizzarlo in qualke modo ..
                Premetto che anch'io ho visto molte risposte contro ad antares senza motivare le proprie ragioni di contrarietà quasi servissero solo per spam...

                Comunque Antares non puoi dire che su OSI ci sono 1000 pg e quindi la domanda è maggiore perchè essendoci 1000 pg ci sarà anche un'offerta maggiore e viene ad equilibrare la domanda e l'offerta proprio secondo la legge economica che prima anche tu hai citato e che è equivalente sia per i 1000pg di OSI sia per i 150pg di Dreams... statisticamente le percentuali sono proporzionali al numero di pg.

                Originally posted by LrdAntares
                Se riusciamo a capirci l'un l'altro bene.. altrimenti degenerare in discussioni che alla fine non cavano un ragno dal buco perche nessuna delel due parti vuole e/o puo cambiare idea.. non ha senso .. e ricevere risposte allucinanti da persone che hanno anche secondo me poca esperienza da veramente fastidio per il semplice fatto che il 50% percento di quelle risposte e vuota di significati ( secondo me ) !!!
                Io invece penso che discuterne sia molto positivo anche se nessuna delle due parti si smuove dalla propria posizione (perchè ritenendole entrambe corrette) basta che non si degeneri in offese e che si espongano le proprie risposte, e quindi il proprio pensiero, con motivazioni (discutibili o no ma pur sempre motivazioni).
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp
                __________________________________________

                "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                Commenta


                • #83
                  Considerando Che Con EasyUo Si Fanno 10k Iron In 8 Ore Il Mercato Non Ha Senso.


                  Ma Su OSI Questi Programmi Si Possono Usare?

                  Commenta


                  • #84
                    ghhghg

                    Originally posted by Mitchan II
                    nessuno impone nulla sui prezzi di mercato, ne i PG ne tantomeno i GM.

                    Dovete imparare a gestire in completa autonomia il vostro gioco.

                    Ora tu mi dici che l'iron si vende a 3 gp? Tutti lo vendono a 3 gp? Oppure sono solo poche persone? Magari una?

                    Magari è una promozione temporanea, il guadagno è insignificante rispetto al tempo sprecato per ottenere iron, e NON tutti hanno la pazienza per fare ciò

                    Vedrai che in un modo o nell'altro ci sarà sempre qualcuno bisognoso di materie prime, e difficilmente una "sola" persona può soddisfare le richieste di centinaia di utenti.

                    Ora questa è una delle tante ipotesi/soluzioni che si possono trovare.

                    Spetta a voi pg sapervi valere nel commercio, cosi come un guerriero deve imparare a lottare x sopravvivere


                    Cmq per quel che riguarda il ferro lasciatemi dire questo: quialche tempo fa giocavo sullo shard EL dove la skill blacksmithing era di una lentezza esasperante e quindi la gente aveva sempre bisgono di ferro.... il prezzo UPPAVA che era un piacere (mi rikordo un 20gp a lingo). Qui le skill mi pare salgano veloci e questo nn puo' far altro che riflettersi sul mercato del ferro.

                    Io ad esempio nn ho ne un miner ne' un lumberjack e compro sia ferro che legna perche' nn vale la pena farseli da solo a sti' prezzi.....

                    Il tempo che butterei a cavare robaccia lo impiego facendo un giro col mage e, divertendomi, tiro su soldi e items per il mio vendor....

                    Non vorrei sembrare il solito saputello..... il prezzo lo fa (e lo deve fare) il mercato (domanda e offerta) e se ci fossero prezzi imposti il danno allo stesso sarebbe certamente maggiore di quello dell'instabilita'....

                    E fidatevi che di mercati io me ne intendo....


                    ......a proposito volete una piazzola a Yew!?

                    Ultima modifica di paolovl; 28-08-2003, 17:12.


                    Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                    Commenta


                    • #85
                      lol

                      Originally posted by SkiZZoFreNik



                      Essendo io il tester , probabilmente hai presto questa parola sotto un profilo differente dal significato reale .

                      Il tester QUI fa altro e concordo con MITCHAN quando dice che siete voi che dovete attraverso la vostra INVENTIVA e spirito di COMMERCIO , trovare una SOLUZIONE .

                      Nella vita reale anche dovrete lottare x ottenere qualcosa , x guadagnare qualcosa veramente dovrete AVERE UN QUALCOSA IN PIU' DEGLI ALTRI .

                      Esiste d'appertutto la concorrenza , la maniera x sconfiggerla c'è , e non dovrei essere io a spiegarvi come fare che gioco x fare PvP , a dare spiegazioni a dei commercianti che non riescono a reagire di fronte a tali problemi .

                      Ciao

                      MmmHhhh.... io un idea ce l'avrei...... ma nn anticipo nulla che son preso col mercato e la fusione della mia Gilda con un altra Gilda di Mercanti....

                      Chi ha interesse sulla discussione dei prezzi si faccia sentire sul forum del mio mercato, la cosa mi interessa.... e interessera' a molti proprietari di vendor.

                      Magari postatemi un po' di prezzi da voi applicati che ne parliamo e vediamo magari di stilare una lista di prezzi "consigliati" per evitare che i compratori si facciano fregare e i venditori si ammazzino di lavoro per farsi rosikare il guadagno dai propri vendors.....

                      Avere profitti di vendita appena sufficienti a mantenere il vendor nn mi pare proprio una cosa giusta e costruttiva per il bene dello shard....

                      Ultima modifica di paolovl; 28-08-2003, 17:41.


                      Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Alucard


                        Perkè nn ti lamentavi della salita eccessivamente veloce delle skills prima di finire i tuoi workers?

                        Adesso ke li hai finiti la velocità è eccessiva. Prima no?
                        Immaginavo che volessi arrivare a questo .. !!!!

                        Vedi perche mi in***** .. chi ti ha detto che io sto facendo della speculazione sulle mie skill ??

                        Tanto per chiudere il discorso che tu hai sollevato ti assicuro che sarei disposto a cancellare anche oggi il mio worker se il team decidesse di sistemare la salita delle skill.. per la parcondicio .. !!!

                        Quindi per cortesia non affibbiare pensieri lucrosi a persone che non conosci minimamente.. cercainvece di rimanere sereno in una discussione senza dover sempre pensare male delle persone !!!

                        Cya !!!

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by Marty
                          Considerando Che Con EasyUo Si Fanno 10k Iron In 8 Ore Il Mercato Non Ha Senso.


                          Ma Su OSI Questi Programmi Si Possono Usare?
                          non se li usi unattended, devi essere presente e pronto a rispondere quando ti compare un gm.....

                          "Hail !"

                          asd
                          Torino è stata e resterà granata !



                          Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Re: Re: Problema prezzi ... x lo staf DREAMS !!!

                            Originally posted by Kaoru


                            Gentili forumspettatori abbiamo trasmesso il nuovo episodio di "MI PRENDESSE UN COLPO SE SO COSA VUOL DIRE COMMERCIO E LAVORO" speriamo vi sia piaciuto.

                            Scusa ma col tuo ragionamento un automobile dovrebbe costare si e no un paio di milioni e invece come mai costano anche200 milioni e passa?

                            A parte la marca, ma il costo del lavoro dove lo mettiamo? Te ti diverti a stare 4 ore in miniera, cosi' tanto da non considerare nemmeno la fatica nel valore dei linghi?

                            Anche tu non hai capito, vedo. Comincio a pensare che scrivo in maniera poco chiara! Ti ripeto ancora una volta (spero che sia l'ultima) che se Ciccio vende a 3gp, avrà i suoi buoni motivi. E' così stupido avere l'arroganza di pensare che chi ha un atteggiamento diverso dal vostro, sia per questo sciocco. Lo trovo veramente molto di basso livello; se uno fa le cose diverse da voi, può essere due cose:
                            1) un coglione, come la maggior parte delel persone può solo pensare.
                            2) uno più furbo di voi, dal quale forse potreste imparare, cosa che invece quasi nessuno si sogna di fare.
                            Sia chiaro che adesso non sto cercando di darti addosso, cerco solo di essere un po' schietto per rendere bene l'idea. Vorrei sapere da te come fa così tanta gente a insinuare, in modo più o meno velato, che sia stupido e/o sbagliato vendere merce a prezzi distanti dalla moda. I grandi successi commerciali, facci caso, nascono spessissimo da idee che altri consideravano sciocche o scontate. Non vendo davvero ferro a 3gp, ma anche se lo facessi, tu come fai a essere così sfrontato da pensare che io non ci guadagni? Credimi che ci guadagnerei, eccome. Vendo la legna a 2gp e ci faccio un mucchio di soldi: tutti quelli di cui ho bisogno e che mi consentono di divertirmi.
                            Spiegami tutto questo, ti prego.


                            Comunque, per mettere il mondo in pace riguardo questa tremenda afflizione dei 3gp, se vi fa sentire più soddisfatti, la risposta alla domanda che mi hai fatto tu, Kaoru, è: SI'!
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta


                            • #89
                              UODreams: The Professor Shard.

                              Commenta


                              • #90
                                spammer.

                                cmq. tramite complicati calcoli con l'abaco sono giunto alla conclusione che karagunesh ha ragione. Non per altro, ma perchè siamo compagni di gilda, di ste pagine ho capito si e no un paio di post.

                                Torino è stata e resterà granata !



                                Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X