annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema prezzi ... x lo staf DREAMS !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LrdAntares

.. ma qui si sta parlando di migliorie dello shard ..
    migliorie? dove? casomai proposte oserei dire, ma migliorie... mi sembra alquanto azzardato

Il vendor se non erro è presente anche in OSI .. vogliamo copiarlo .. bene facciamolo fino alla fine.. non vogliamo copiarlo .. bene..
    accertatene. OSI è in CONTINUA evoluzione. UODremas sta al passo con le varie modifiche di OSI. Se attualmente esistono i vendor che dici te, allora saranno introdotti anche qua. Se no nisba

allora vediamo di ascoltare quello che la gente a da dire senza sparare stronzate a caso !!!!
    ma fin'ora solo una persona ci ha deliziato con "perle di saggezza", e credo anche che se continuerà ad utilizzare un linguaggio poco raffinato farà una fine poco piacevole
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

non basare il tutto sulla velocità di macraggio delle skill lavorative perchè da quel che ricordo phenos aveva detto che la velocità attuale è solo transitoria e non è uguale a quella di OSI (molto più lenta) e che nel giro di qualche release di runuo veniva settata identica ad OSI pertanto i nuovi lavoratori prima di craftare tutto dovranno sudare
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

per quanto riguarda le leggi economiche ti assicuro che ne sono parecchio ferrato anche per necessità di tutti i giorni...
        Ottimo quindi concorderai sulla legge base:

"Il prezzo di un prodotto e direttamente proporzionale alla richiesta di mercato"

.. e quindi se tutti gli account dispongono di crafter e di worker che producono il necessario per il PG principale.. la figura del PG lavoratore per professione non ha piu significato perche la richiesta di materie prime molto bassa.. e quindi non convienne neanche mettersi a produrre tali beni .. giusto ?

Vabbe .. io chiudo qui il mio intervento .. e spero di non avervi scocciato con questo post.. era solo un post di avvertimento per quello che potrebbe succedere a questo shard se le cose non vengono sistemate ( esperienza in primis ) .. se sbagliassi nelle previsioni vi prego di perdonare il mio intervento .. ma se avessi avuto ragione.. ... ... ...

Cya e buona continuazione.. !!!

Commenta

Originally posted by Mitchan II

migliorie? dove? casomai proposte oserei dire, ma migliorie... mi sembra alquanto azzardato

accertatene. OSI è in CONTINUA evoluzione. UODremas sta al passo con le varie modifiche di OSI. Se attualmente esistono i vendor che dici te, allora saranno introdotti anche qua. Se no nisba

ma fin'ora solo una persona ci ha deliziato con "perle di saggezza", e credo anche che se continuerà ad utilizzare un linguaggio poco raffinato farà una fine poco piacevole
          Michian .. te lo gia detto una volta.. se devi farlo fallo !!! Ma non ti permettere emai piu di MINACCIARMI e di fare lo sborone.. !!!
          Ti ricordo che mentre tu .. ti sollazzavi qui alcune persone venivano insultate pesantemente sul forum da certe altre persone.. e con parole molto piu pesanti di quelle che ho usato io .. e non mi sembra manco di .. aver offeso nessuno .. quindi .. prima di additare qualkuno ti consiglierei calma e prudenza.. !!!

Cya !!!

LAST EDIT:

Non e mia intenzione inescare una guerra con nessuno .. ma essere il moderatore non ti da diritto di permetterti di fare insinuazioni a nessuno .. il nostro discorso in ICQ .. l'ho ancora in mente.. e non e stato piacevole da parte tua.. !!!! Quindi se devi continuare a minacciare ti consiglio di agire.. almeno chiudiamo qui la nostra disputa.. lol.. assurda.. !!! E mi levo dalle scatole.. ok ?
          Ultima modifica di LrdAntares; 28-08-2003, 01:27.

Commenta

Michian .. te lo gia detto una volta.. se devi farlo fallo !!! Ma non ti permettere emai piu di MINACCIARMI e di fare lo sborone.. !!!
            vai in questura è querelami per minaccie

Ti ricordo che mentre tu .. ti sollazzavi qui alcune persone venivano insultate pesantemente sul forum da cert4e altgre persone.. e q
            e ci mancherebbe, pensa te se in vacanza devo stare dietro alle vostre ca@#ate.
            Ma sei vero o sei solo uno scherzo? Certe volte ho seri dubbi

.. e il nostro bel discorso in ICQ.. me lo ricordo ancora.. quindi non fare
            ahahha ce l'ho salvato in un bel file txt. Ogni tanto quando mi sento triste me lo rileggo e mi torna il buon umore...

Notte
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

... meglio .. molto meglio !!!

Buonanotte caro .. e buoan continuazione, credo che ti levero il peso di leggere i miei post .. in futuro .. !!!

Sogni d' oro .. smack smack !!! Tze.. uomini .. !!!

Commenta

Vorrei ricordare a tutti che questo signore che ha messo il post è lo stesso che circa un mese fà vendeva una bella macro per lasciare il vostro pg miner a lavorare in miniera e fare un tot di inghi a notte..... ora, prima cerchi di affossare il mercato (e dico cerchi perchè nn sò se poi ti hanno permesso di usarla e venderla), e poi ti lamenti dei prezzi bassi?........asd

Commenta

Lo scirpt... l'ho ancora.. e se vuoi saperla.. tutta.. non lo vendo piu a nessuno .. propio perche mi ero accorto che cosi avrei .. rovinato il mercato e propio perche .. credevo che le risorse in UODREAM fossero piu difficili da ottenere.. !!! E visto che qualkuno mi ha contattato in ICQ.. chiedendomi "gentilmente" di non postare piu nulla.. sugli script.. poi mi e stato data l'autirzzazione a fare una pagina di sito per le macxro di EUO .. decidetevi .. cosa volete.. perche credo che qui .. ci siano due entita diverse.. una dalla parte degli script.. e l'altra dalla parte antiscript.. e comunque scriptare "COME SCRIPTO IO" non è illegale perche il PG fa le stesse cose che farebbe qualisiasi PG live in game.. !!! Se conoscessi un poco di EUO .. capiresti meglio cio che dico .. !!!

Cmq.. non capisco casa significhi questo ora.. se sono solo parole.. bene le prendo come tali .. altrimenti illuminami .. !!

Dolcis in fundo .. vorrei capire cose sto accanimento sui di me.. sto dicendo una cosa che credo vera per lo shard e importante per il divertimento di tutti noi .. non vedo cosa ci sia di cosi sbagliato .. e sti toni accusatori mi fanno solo capire che c'è tanta ignoranza in giro .. !!!

Ignoranza dettata da persone che del mondo di UO non conoscono nulla.. ma sanno aprire la bocca a sproposityo e sono le stesse persone che mi bombardano ICQ tutti i santi giorni per chiedermi consigli su come creare una mancro e come meglio scriptare le varei macro .. ora signori .. vediamo di essere veramente coerenti .. e non OMINIDI !!!

Cya !!!

Dichiaro chiuse da parte mie le discussioni perche il tono che sta prendendo la diuscussione non mi piace .. decisamente troppo infantile e senza senso .. !!!!!!!

Buona continuazione !!!!

Commenta

Ottimo quindi concorderai sulla legge base:

"Il prezzo di un prodotto e direttamente proporzionale alla richiesta di mercato"
                    ehm... l'hai un po' cannata ma in pratica sì... il prezzo è determinato dall'offerta e dalla domanda tramite vari tentativi e anche così si ottiene un range dove c'è gioco di concorrenza...

ma dammi una motivazione buona per la quale lo staff dovrebbe inserire un regolamento impossibile da gestire che sarebbe limitativo del gioco dei pg che vorrebbero fare maggiore concorrenza.

uno shard con il listino minimo l'ho già vissuto... sai com'è andata a finire? (e come procede tutt'ora?) i prezzi minimi sono solo nominali, vengono controllati dai gm con un duro lavoro (e sbattimento) nei vendor dei pg e sul forum mercato ma ciò ha creato una cosa completamente estranea ad un gioco come ultima... la vendita sottobanco via icq

la gente mette qualcosa nel vendor al prezzo minimo e mette a dispozione anche l'icq per contattarlo e via icq finisce che l'oggetto che nel vendor è al prezzo minimo viene venduto poi da pg a pg ad un prezzo molto più basso del minimo di listino.

ergo la "soluzione" listino con prezzi minimi non serve a nulla e anzi è stato di danneggiamento ai mercanti che prima riuscivano ancora a vendere a prezzi più alti di quelli che altri praticavano... uscito il listino minimo tutti si sono uniformati al prezzo minimo e i compratori avevano un riferimento certo e quindi si rifiutavano (e si rifiutano tutt'ora) di comprare qualcosa a più del prezzo minimo...

se non manda in rovina il mercato di uno shard una cosa del genere per te... non so cosa possa mandarlo in rovina

e poi non ho detto che non vanno fissati prezzi minimi, ho semplicemente detto che non li devono imporre i gm... la nostra gilda appena possibile si riunisce e discuterà il listino che ogni membro di gilda dovrà rispettare. ma ciò varrà solo per i membri della gilda com'è giusto che sia... e mercanti non affiliati alla gilda che ci fanno concorrenza... mah... presente le repubbliche marinare?
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ti ricordo che mentre tu .. ti sollazzavi qui alcune persone venivano insultate pesantemente sul forum da certe altre persone.. e con parole molto piu pesanti di quelle che ho usato io .. e non mi sembra manco di .. aver offeso nessuno .. quindi .. prima di additare qualkuno ti consiglierei calma e prudenza.. !!!
                      [...]
                      Non ti sembra di aver offeso nessuno?
                      Allora ti rifaccio leggere i tuoi discorsi ...

[...]
                      Allora signori .. mettiamo ben in chiaro una cosa, prima che le cose vadano oltre ogni limite come al solito e che personaggi allegri come ci ulliminino con la loro saggezza.. !!!

Mettere un vendor che compri iron e log servirebbe solo a fissare un prezzo minimo, non certamente a sconfinare il discorso in una sorta piagnistei vari.

Il vendor se non erro è presente anche in OSI .. vogliamo copiarlo .. bene facciamolo fino alla fine.. non vogliamo copiarlo .. bene.. allora vediamo di ascoltare quello che la gente a da dire senza sparare stronzate a caso !!!!
                      [...]
                      Come hai diritto tu di dire la tua lo hanno anche gli altri e se vuoi puoi dire che non sei daccordo ma non dire che sono stronzate.
                      E quando uno ti dice non continuare su questo tono la prendi come una minaccia? io lo vedo come un avvertimento.

Ritornando a noi ...

Hai detto che dovrebbe esserci anche questo "vendor" su OSI, quindi forniscimi le prove e io vedo quello che posso fare per mettertelo. Se non c'è significa che non c'è questa necessità e da quello che ti dicono gli altri (gente che ha venduto lingotti a 8 gp etc.) non vedo questa necessità di venderli a 3 gp inoltre ti è stato detto che se lavori il materiale puoi comunque venderlo ai vendor e a prezzi anche relativamente elevati.

PS: se non vuoi rispondere neanche a quello che ti ho detto bhe fai come vuoi ...

Commenta

Ho letto il tuo post.. ti sto contattando cosi ne parliamo in privato !!!

Commenta

col senno di poi non si và molto avanti

io sono anti-regole

le regole vengono create per dare un "limite" a qualcosa,e ogni volta vi è il modo per poterla "aggirare"

parliamo innanzitutto di materie prima perchè il resto si vende,inizia a proporre craft runici ecc. ecc.

Materie Prime

tu hai un pg Worker,ti sei fatto script automatizzati,per cui hai una grossa quantita' di materie prime,e come le hai tu "devono" poterle avere anche le altre persone

Se tu hai lo script non fai nulla e hai materie prima,se non hai lo script devi stare davanti al pc e dopo un pò ti stanchi,oppure ci sono persone che preferiscono comprare materie prime piuttosto che farsele da soli..

Io non vedo dove sia il problema,il mercato si crea,più si gioca al ribasso e meno si guadagna,fatti meno problemi e pensa a giocare

Commenta

Originally posted by Volturno

Non ti sembra di aver offeso nessuno?
                            Allora ti rifaccio leggere i tuoi discorsi ...

Come hai diritto tu di dire la tua lo hanno anche gli altri e se vuoi puoi dire che non sei daccordo ma non dire che sono stronzate.
                            E quando uno ti dice non continuare su questo tono la prendi come una minaccia? io lo vedo come un avvertimento.

Ritornando a noi ...

Hai detto che dovrebbe esserci anche questo "vendor" su OSI, quindi forniscimi le prove e io vedo quello che posso fare per mettertelo. Se non c'è significa che non c'è questa necessità e da quello che ti dicono gli altri (gente che ha venduto lingotti a 8 gp etc.) non vedo questa necessità di venderli a 3 gp inoltre ti è stato detto che se lavori il materiale puoi comunque venderlo ai vendor e a prezzi anche relativamente elevati.

PS: se non vuoi rispondere neanche a quello che ti ho detto bhe fai come vuoi ...
                            No no ci mancherebbe io rispondo a tutti ... a certe condizioni !!!

Allora per primo la mia risposta e stata data a persone che hanno risposto in maniera molto superficxiale e con un tono molto infantile alle mie perplessita, con un pizzico di presa per il culo .. ora lascio a te rileggere il post pe rintero ( se ne hai voglia ) per capire chi sono quelle persone.

In secondo luogo .. credo che possiate fare cio che volete, non volete metterlo ci mancherebbe.. nessuno vi obbliga, ma una cosa che ho notato .. e che vi attaccat e troppo spesso al discorso OSI .. signori OSI fa dei numeri e ha delle potenzialita che a mio avviso DREAMS non puo manco sognarsi per ora.. !!!

Credo che l'intendo di DREAMS sia quello di diventare il migliore shard italiano coime hai tempi lo era UNIVERSO, VENUS, ecc... ecc.. ognuno ha avuto il suo tempo .. e il suo momento .. ora e il momento di DREAMS.. quello che non capisco e perche non cerchiate di prendere le cose che alcuni esperti player ( non sto parlando di me ) vi consiglino di fare... sembra quasi che tutto querllo che OSI non contempla voi non lo reliazziate.. il Problema PK e un grosso problema ma su OSI e cosi ( o per meglio dire su RunUO e cosi ) avete una grossa paura a mettere mano agli scirpt dfi RUNUO questo e quello che mi sembra a me.. e il fatto di dire su OSI non ci sta .. e quindi nisba se,bra quasi che vio vi appogiatte solo a fa girare RunUO .. senza mettere mano agli script per cercare di migliorar ela GIOCABILITA ( non la vita ai PG ), personalmente ho vissuto molti nacite di shard che poi si sono spenti per mile e un motivo .. e qui mi sembra appunto che vi appogiate troppo alla release ufficiale di RUNUO senza effettivamente testare il game appieno .. e migliorare le cose per rendere veramente unico lo SHARD.. !!!

Avere RunUO come motore e un ottimo punto di partenza pocvhi shard in apssato hanno avuto tal eprivilegio ( praticamente nessuno ) .. vedo un sacco di proposte sul forum .. ma vedo che la politica e solo quella di dire SU OSI CI STA ?

Ora la mia domanda che ti rigiro e la seguente.. :

Vi sembra logico creare una sorta di CLONE Perfetto di OSI in italian non avendo e non potendo sperare di avere gli stessi numeri di OSI per ovvi motivi tecnici .. ??

Non vi sembra il caso che bisognerebbe prendere seriamente alcune perplessita e consigli che i player vi fanno .. il problema della ZONE GUARD.. il problema del mercato poco bilanciato .. ?

Sono queste cose che non capisco .. e che altri player non capisco no .. alla fine i nostri consigli sono dati dall poca esperienza che abbiamo e per bilanciare il ggame nel miglior modo possibile per tutti .. sinceramente di imporre delle idee per garantirMI personalmente un gioco piu piacevole non me ne frega nulla.. anche perche posso sempre mettere su un server in locale per certe cose.. no ?

Ecco .. come ti rispondo .. poi il discorso dei VENDOR è una soluzione possibile ma non l'unica.. la salita piu difficile delle skil potrebbe essere l'altra soluzione .. pero non ditemi che i problemi non ci sono .. e un po falsa come risposta.. no ?

Poi ti ripeto liberi di fare cio che volete.. con il vostro shard.. i miei erano consigli . se questi non sono ben visti .. come sono apaprso con le mie idee .. tanto velocemente ritorno nell'ombra e sparisco .. !!!

Cya !!!

P.S. non stiamo giocando al tribunale con prove e mica prove.. se conoscete OSI .. come dite di fare.. bene.. lo saprete meglio di me se su OSI .. ci sta il vendor che comprano materie prime.. !!!

Commenta

Originally posted by Aekold
                              col senno di poi non si và molto avanti

io sono anti-regole

le regole vengono create per dare un "limite" a qualcosa,e ogni volta vi è il modo per poterla "aggirare"

parliamo innanzitutto di materie prima perchè il resto si vende,inizia a proporre craft runici ecc. ecc.

Materie Prime

tu hai un pg Worker,ti sei fatto script automatizzati,per cui hai una grossa quantita' di materie prime,e come le hai tu "devono" poterle avere anche le altre persone

Se tu hai lo script non fai nulla e hai materie prima,se non hai lo script devi stare davanti al pc e dopo un pò ti stanchi,oppure ci sono persone che preferiscono comprare materie prime piuttosto che farsele da soli..

Io non vedo dove sia il problema,il mercato si crea,più si gioca al ribasso e meno si guadagna,fatti meno problemi e pensa a giocare
                              Che tu sei per concetto hai un astio per le regole .... lo sappiamo tutti ormai !!! Ma qui non si tratta di regole.. si tratta di garantire un minimo di guadagno per non far sparire il commercio .. !!!

Se poi tu credi che io .. ho tanto materia prima davendere .. cadi in errore.. perche anche se so scriptare.. non posso lasciare il pc sempre accesso per falro lavoare e quando lo accendo mi piace fare anche altre cose oltre che fare lavoare il lmio pg.. mi piace andare in giro .. cercare nuovi clienti .. proporre i miei articoli .. ecc.. !!! Andare amostri .. chiacchierare.. ecc.. !!!
                              Tutte quelle cose che piace fare anche a voi .. !!! Gli scirpt sono realizzati per un fine molto piu .. lontano da quello che hai mente tu .. anche perche sarebeb assurdo che uno entri in uno shard solo per diventar eil piu ricco .. ci sta gia Alucard.. e basta lui ..

Le stesse mie perplessita sono le le stesse tue. quando facesti quel discorso sui PK . che appoggia pienamente.. delle ZONE GUARDIE.. tu dicesti che volevi lasciare lo shard adirittura se ricordo bene e andare su OSI .. quindi per cortesia.. vediamo di capire cio che sto dicendo .. e non travisar eogni singola parola per trovare la scusa del Flamme !!!

Cya !!!

Commenta

[...]Ora la mia domanda che ti rigiro e la seguente.. :
                                Vi sembra logico creare una sorta di CLONE Perfetto di OSI in italian non avendo e non potendo sperare di avere gli stessi numeri di OSI per ovvi motivi tecnici .. ??
                                Uhm motivi tecnici? Cmq di sicuro non arriveremo al numero di pg di OSI ma cmq OSI risulta un ottimo punto di riferimento come livelli di bilanciamento e implementazione.

Non vi sembra il caso che bisognerebbe prendere seriamente alcune perplessita e consigli che i player vi fanno .. il problema della ZONE GUARD.. il problema del mercato poco bilanciato .. ?
                                Bhe fare una modifica rispetto a OSI significarebbe dover esser certi che questa sia miglioria ora come per la ZONE GUARD se questa verrebbe modificata favorirebbe troppo i pk.

Sono queste cose che non capisco .. e che altri player non capisco no .. alla fine i nostri consigli sono dati dall poca esperienza che abbiamo e per bilanciare il ggame nel miglior modo possibile per tutti .. sinceramente di imporre delle idee per garantirMI personalmente un gioco piu piacevole non me ne frega nulla.. anche perche posso sempre mettere su un server in locale per certe cose.. no ?
                                Questo lo immagino ...

Ecco .. come ti rispondo .. poi il discorso dei VENDOR è una soluzione possibile ma non l'unica.. la salita piu difficile delle skil potrebbe essere l'altra soluzione .. pero non ditemi che i problemi non ci sono .. e un po falsa come risposta.. no ?
                                La salità più difficile delle skill è già in programma.
                                Nessuno ha detto da adesso in poi non facciamo nessuna modifica è tutto Ok.

[..]P.S. non stiamo giocando al tribunale con prove e mica prove.. se conoscete OSI .. come dite di fare.. bene.. lo saprete meglio di me se su OSI .. ci sta il vendor che comprano materie prime.. !!!
                                Non ho capito cosa voleva essere questa frase ... per ora le modifiche che vengono fatte come certe sono quelle che provengono da OSI se te mi dici guarda su OSI è così io lo faccio se poi la frase che hai dettto te era campata in aria e in verità non lo sai se c'è (io ammetto di non saperlo) lo farò verificare da chi gioca su OSI.

Commenta

Sto operando...
                                X