annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per un New...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info per un New...

Salve a tutti, sto per entrare in questo shard per la prima, ma prima avrei bisogno di qualche info, che non ho trovato sul sito, per orientarmi meglio e cominciare a muovermi bene da subito.
    Bene cominciamo con le domande:

1) Non ho trovato nessuna sezione che parlava di Skillcap, Statscap e limitazioni di classe

2) Non ho ben capito come funziona i diversi regni, come si passa da uno all'altro? E che caratteristiche hanno?

3) Ma le gilde esistono? Se si, non esiste una sezione che le elenca e le descrive?

4) Ho letto in qualche post che qui ci sono un sacco di maghi, visto che volevo rifarmi il pg mago, mi potreste proporzionare questo "sacco di maghi", nel senso ogni 10 pg quanti maghi ci sono + o -? Perchè altrimenti rinuncio e mi studio un pg anti-mago

5) Quest non esistono su questo shard? Non le ho mai viste nominare

6) Se non esistono Quest, almeno esisto le mitiche ed eterne guerre tra gilde?

Bene, + o - ho detto tutto, tutto quello che mi servirà dopo lo chiederò in game.
    Per favore se potete rispondetemi il prima possibile (sopratto alla 4), che almeno stasera entro con le idee chiare.

Per ora vi saluto, CIAO

-_-'''

guarda i link e il forum.
    skill cap 700
    stat 225

gilde c'e' il link

tra i diversi regni si usa il gate.
    quest ci sono , gli annunci di solito sono sul forum mi pare. o sulle news.

Commenta

1) Non hai visto questa sezione e neanche questa ?

2) Qui trovi tutte le risposte

3) Cercavi per caso una pagina come questa ?

4) Non fare il mago

5) Di quest ce ne sono... non è che di norma se ne fanno MILLE al giorno

6) Le guerre fra gilde esistono (basta che due gilde accettino di essere in guerra). In ogni caso quando verrà implementato il Faction System di guerre ne vedrai quante te ne pare

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
      X