a forza di tamare animali.. tre giorni che tamo come un forsennato e sono a 43.. grrr.. su su sparate il modo di macrarla con script o mi avrete sulla coscienza
Originally posted by Taron a forza di tamare animali.. tre giorni che tamo come un forsennato e sono a 43.. grrr.. su su sparate il modo di macrarla con script o mi avrete sulla coscienza
Taron mi sa allora che fare il tamer non è cosa tua, io anche sono partito da 0 con taming, ma cmq è una skill dura quanto blacksmith o altro, cmq non puoi avere la pretesa di alzare sta skill in 1 giornata macrando... sarebbe troppo facile, se la vuoi alzare devi avere pazienza, e magari in 1 settimana o 2, forse cè la fai..
Originally posted by Fabioforever Taron mi sa allora che fare il tamer non è cosa tua, io anche sono partito da 0 con taming, ma cmq è una skill dura quanto blacksmith o altro, cmq non puoi avere la pretesa di alzare sta skill in 1 giornata macrando... sarebbe troppo facile, se la vuoi alzare devi avere pazienza, e magari in 1 settimana o 2, forse cè la fai..
forse hai ragione sta skill non fa' per me.. ci rinuncierei se non fosse per ma mia testardaggine che mi vuole far avere quella skill a 120
pero' blackmith nonostante la difficolta ce l'ho fatta =)
vabbe' dai cerchero' di soffrire in silenzio :roll:
Commenta