annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove stanno i Ridgeback?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove stanno i Ridgeback?

Dovrei far salire taming, e è l'unica creatura di alto livello non aggressiva da quanto mi risulta (stratics). Ho letto che si trova nell'area centrale di Ilshenar, ma non riesco ad arrivarci in alcun modo.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

eheheh
    ci sono due passaggi per l'area centrale di Ilshenar, l'unico problema è che non si vedono (sono pareti rocciose), uno vicino ad Honor, uno vicino a Compassion.

AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

un'entrata la trovi al gipsy camp di compassion, credo si chiama central area, li ci sono

Commenta

cmq prima guarda qnt hai di taming xkè con i soli bull puoi arrivare fino a 100

Commenta

E' un thread del 2003, uppato

Commenta

Una domanda: quando ci sono andato ho visto solo i savage ridgeback (quelli montati dai savage per intenderci). Solo che se trucido il savage il ridgeback scompare...come devo fare? Heeellppp

Knowledge is power
            ICQ *273829772*

Commenta

Un dubbio mio, come ha fatto ad uppare un topic del 2003 se le pagine arrivano fino a 30 come massimo e ci son topic di aprile 2005? °_°
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                Un dubbio mio, come ha fatto ad uppare un topic del 2003 se le pagine arrivano fino a 30 come massimo e ci son topic di aprile 2005? °_°
                Sarà andato nel profilo e avrà fatto "mostra tutti i post di questo utente" e poi ha scelto il primo thread scritto da lui sul generale

Commenta

veramente coi bull arrivi a 100?

Commenta

Chi e' che ha resuscitato questo vecchiume?
                    Comunque si', anche se non l'ho scritto sulla guida e' possibile, ma molto sconveniente (a parte la lentezza, piu' sale taming e prima si tamano, perdendo possibilita' di gain).
                    A proposito di guide, rileggevo qualche altro mio thread vecchio dopo aver visto questo, e ho notato questo thread dove si nota che la guida di Blacksmithy attualmente usata nel thread training e' mia e non di Biondo & Nero... l'avevo detto a Sofya tempo fa, ma...
                    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                      Chi e' che ha resuscitato questo vecchiume?
                      Io no di certo

Comunque sia c'è 1 script che tama i ridge in automatico (ormai ce l'hanno tutti chiedi in giro e te lo danno) nello spawn in basso nel villaggio dei savage.. In 4 giorni la porti a 120

Commenta

Sto operando...
                      X