annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti [noobs time]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mago puro fà kakare,x il pvp non serve 120magery che ti dà solo il 110% di riuscita sulle spell di 8circolo,e sikkome quelle spell non si usano in pvp non serve alzarla a 120

qui i puristi non sono buoni,purewar-purearcher-puremage,vanno sempre abbinati a delle skill compensative

mago puro è forte nel pvp 1vs1 contro maghi non puri,contro alcuni tipi di archer e contro i war che utilizzano armi lente e poke abilità speciali

invece soffre tantissimo contro pg che colpiscono in modo veloce e che avvelenano di 5livello,ad esempio un poison/fencer ti ara

mago puro contro due war non li sega o scappi oppure crepi

il motivo è semplicissimo,puoi puntare solo su magery x la cura,ciò vuol dire che ogni volta che vieni avvelenato di 5livello o vieni colpito da armi devi fermarti e castare grt heal o cure,quindi trai le conclusioni

il mio congilio x il pg avanzato è quello di farlo bardo così puoi andare a mostri e fai tantissimi soldi,un pg da pvp ci si mette abba. poko a farlo

Commenta

thx x le risposte , ma nn esiste un pg che puo fare pvp e se la cava anche a mostri ?
      io avevo pensato o al poison / fencer
      oppure a un mago necro o mago sword

Commenta

Stats & Skill

85-90 Str - 85-90 Dex - Int (il resto) • Gm Healing - Gm Lumberjacking - Gm Anatomy - Gm Swordmanship - Gm Magery - Gm Resisting Spells - Gm Tactics.

che ne pensate di questo ??

Commenta

il consiglio che ti posso dare è quello di testare i pg in locale con qualcuno

io-skizzo-sirius ed alcuni DIE facciamo proprio così

ragioniamo su una certa tipologia di pg,quindi in locale lo "testiamo" e in base alle nostre considerazioni capiamo se è il caso di proporlo all'interno di UOD e fidati questo è il miglior metodo..

io ti posso dire che:Crei un pg in base al tuo stile di gioco,lo macri e ci fai pvp,mostri e quant'altro,giokando capirai se avrà bisogno di modifiche più o meno considerevoli

il detto dice:la miglior scuola è la vita,in questo caso la miglior scuola è il game

Commenta

Originally posted by spillero
            mago puro kon scroll rulezza
            Ma per il culo che devi fare non vale proprio la pena sopratutto quando arriva un war/necro e ti reskilla in due sec...
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma lasciate perdere spillero che viene da nhr ed è noob ma de brutto,non sà nmmeno le macro che deve mettere,lui in pvp cura col mouse(doppoioclik e tagettta se stesso)(non stò skerzando)
              non sà nulla...

io mi chiedo perkè gente che non conosce uo e gioka da 3sec. qui deve dare pareri a chi chiedi delle info,parari che ovviamente sono sbagliati???fatevi una manciati di azzi vostri e lasciate rispondere a qualkuno con più esperienza e che può consigliare in modo obbiettivo un pg ad una new entry

Commenta

thx a tutti x le risposte mi son fatto un'idea su cosa scegliere

Commenta

Sto operando...
                X